Montolivo

  • New threads
  • Latest posts

emamilan99

Senior Member
Stasera mi è piaciuto molto. Spero che senza fascia ora si senta più libero. Mi è piaciuto come era sempre il primo a pressare.
 

Jino

Senior Member
Stasera mi è piaciuto molto. Spero che senza fascia ora si senta più libero. Mi è piaciuto come era sempre il primo a pressare.

Secondo me e l'ho pensato fin da subito, non aver più la fascia per il ragazzo è togliersi un peso, secondo ma non meno importante pure l'arrivo di Biglia l'ha liberato.

Di fatto quest'anno non avrà più l'assillo del capitano e dell'esser il regista, un peso che lui obiettivamente non reggeva, ecco che cosi tornerà utile anche Montolivo.
 

Roten1896

Senior Member
migliore dopo Suso, perché anche se non è un regista è un giocatore intelligente che sa stare in partita quando gli altri sbragano
alla fine stanchissimo ma meglio vedergli fare questi errori figli del sacrificio in campo che vederlo fare solo i passaggini all'indietro, no?

per me il suo ruolo ideale è quello di recupera palloni in un centrocampo a 2, quello che interpretava con Sinisa
oppure quello di falso trequartista (nazionale euro 2012) anche se per via di due grossi infortuni non è lo stesso giocatore di 5 anni fa e non durerebbe più di 45'
come mezzala di cc a 3 o regista unico sarà sempre adattato, comunque essendo un giocatore intelligente si adatterà e si prenderà gli insulti senza dire "bah"

credo che la sua ultima prestazione indecente sia quella contro il Sassuolo dove fu giustamente sostituito (nelle due precedenti con Lazio e Fiorentina era stato il migliore in campo) dal rientro dell'infortunio sempre bene senza infamia e con qualche lode
 
I

ilCapitan6

Guest
Quoto i giudizi positivi.
Fa il suo, lo fa con lucidità e continuità. Un ricambio recuperato.
 

robs91

New member
Mah,se il milan ieri ha giocato così male lo si deve, anche( non solo ovviamente), all'l'assenza di un regista a centrocampo che dettasse bene i tempi e facesse girare la squadra.Quindi,si ,forse Montolivo avrà giocato bene per quelle che sono le sue capacità(scarse),ma per le reali esigenze della squadra la sua prestazione da regista è stata largamente insufficente.
 

emamilan99

Senior Member
Quest'anno secondo me farà discretamente bene in quanto non sarà titolare e soprattutto non sentirà il peso di essere il capitano e regista della nostra squadra. Ora come ora, a 3 giorni dal termine del mercato, ci sarebbe utile nelle gare di El per far rifiatare un qualsiasi giocatore del centrocampo.
 
Alto