Sono l'unico a quanto pare che sta dalla parte di Montolivo Non l'unico, siamo in due
kurt hamrin rotterdam Member Registrato 2 Maggio 2016 Messaggi 1,046 Reaction score 39 22 Dicembre 2018 #21 MrPeppez ha scritto: Sono l'unico a quanto pare che sta dalla parte di Montolivo Clicca per allargare... Non l'unico, siamo in due
MrPeppez ha scritto: Sono l'unico a quanto pare che sta dalla parte di Montolivo Clicca per allargare... Non l'unico, siamo in due
B Beppe85 Member Registrato 22 Luglio 2017 Messaggi 3,025 Reaction score 415 22 Dicembre 2018 #22 Pivellino ha scritto: A suo modo è un Grande Clicca per allargare... In effetti la trollata l'ha fatta stra bene!! La miglior cosa mai fatta da quando è arrivato.
Pivellino ha scritto: A suo modo è un Grande Clicca per allargare... In effetti la trollata l'ha fatta stra bene!! La miglior cosa mai fatta da quando è arrivato.
Pivellino Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,072 Reaction score 252 22 Dicembre 2018 #23 MrPeppez ha scritto: Sono l'unico a quanto pare che sta dalla parte di Montolivo Clicca per allargare... Io sto dalla parte del Milan, e oggi doveva giocare. Se entra Conti può provare anche lui.
MrPeppez ha scritto: Sono l'unico a quanto pare che sta dalla parte di Montolivo Clicca per allargare... Io sto dalla parte del Milan, e oggi doveva giocare. Se entra Conti può provare anche lui.
chicagousait Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 7,649 Reaction score 2,206 22 Dicembre 2018 #24 Che uomo spogliatoio
davidelynch Member Registrato 22 Marzo 2017 Messaggi 4,043 Reaction score 1,219 22 Dicembre 2018 #25 Aron ha scritto: Comunque se Montolivo è tornato a farsi sentire (seppur in veste di troll), è perché sa quanto sia traballante il suo allenatore in questo momento. Clicca per allargare... Lo penso pure io.
Aron ha scritto: Comunque se Montolivo è tornato a farsi sentire (seppur in veste di troll), è perché sa quanto sia traballante il suo allenatore in questo momento. Clicca per allargare... Lo penso pure io.
S showtaarabt Bannato Registrato 22 Giugno 2014 Messaggi 1,053 Reaction score 18 22 Dicembre 2018 #26 kurt hamrin rotterdam ha scritto: Non l'unico, siamo in due Clicca per allargare... In 3
Albijol Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 14,610 Reaction score 3,279 22 Dicembre 2018 #27 Willy Wonka ha scritto: Montolivo attraverso i social: "Uniti supereremo anche questo momento, con orgoglio Forza Milan sempre." Clicca per allargare... mA è bipolare? Sta fuori rosa per motivi extracalcistici (probabilmente faceva la spia a qualche giornalista) e se ne esce con sta roba?
Willy Wonka ha scritto: Montolivo attraverso i social: "Uniti supereremo anche questo momento, con orgoglio Forza Milan sempre." Clicca per allargare... mA è bipolare? Sta fuori rosa per motivi extracalcistici (probabilmente faceva la spia a qualche giornalista) e se ne esce con sta roba?
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 49,047 Reaction score 36,038 22 Dicembre 2018 #28 Willy Wonka ha scritto: Montolivo attraverso i social: "Uniti supereremo anche questo momento, con orgoglio Forza Milan sempre." Clicca per allargare... Da buon capitone sempre viscido come un'anguilla.
Willy Wonka ha scritto: Montolivo attraverso i social: "Uniti supereremo anche questo momento, con orgoglio Forza Milan sempre." Clicca per allargare... Da buon capitone sempre viscido come un'anguilla.
S showtaarabt Bannato Registrato 22 Giugno 2014 Messaggi 1,053 Reaction score 18 22 Dicembre 2018 #29 Beppe85 ha scritto: In effetti la trollata l'ha fatta stra bene!! La miglior cosa mai fatta da quando è arrivato. Clicca per allargare... Geniale
Beppe85 ha scritto: In effetti la trollata l'ha fatta stra bene!! La miglior cosa mai fatta da quando è arrivato. Clicca per allargare... Geniale
7AlePato7 Senior Member Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 27,911 Reaction score 17,798 22 Dicembre 2018 #30 Questo deve sloggiare, non scherziamo.