Montolivo rifuta le ultime offerte. Resta al Milan.

Stylus88

New member
Reaction score
1
Se Montolivo fosse stato veramente messo in disparte dal brutto cattivo e Gattuso credo che Montolivo, come tutti gli altri giocatori di altre squadre che in passato hanno vissuto un simile trattamento, avrebbe quanto meno detto mezza volta "AH non mi va bene". Il fatto che invece non abbia mai fiatato mi fa pensare che sia benissimo consapevole, cosciente e complice di questa situazione che sta subendo. Mi spiace per il giocatore, secondo me da subentrante avrebbe potuto fare molto bene, così come lo scorso anno, era il naturale sostituto di Biglia, ma questa situazione è cercata da lui. E non credo semplicemente sia questione dell'essere attaccato al salario, non ci posso credere, ci deve essere qualcosa di grosso sotto.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Montolivo ha un santo protettore. E' sempre stato così ed è lampante.
Speriamo gli altarini di poterli scoprire prima o poi, quanto meno per curiosità...

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Montolivo è una tenia (=verme solitario)...punto.
Spero che il denaro sottratto indebitamente in questi anni gli finisca presto

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da TMW Riccardo Montolivo resta al Milan fino a giugno.
Nei giorni scorsi il centrocampista rossonero è stato associato a diverse squadre come Bologna, Spal e Genoa.
Ma Montolivo ha rifutato anche queste ultimissime offerte. Per una sua questione di principio: dopo sei anni e mezzo al Milan non vuole lasciare in questo modo. Lascerà i rossoneri a giugno, da svincolato.

ahahahhaah la questione di principio! non è che non vuole mollare lo stipendio eh?

ma quanti favori ha fatto ai giornalisti questo!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Ha risolto tantissime cose metterlo fuori squadra eh..proprio è stata la mossa giusta..

Almeno la soddisfazione di veder calata la maschera a sto scempio di giocatore...ha rinnovato per danaro fregandosene dei tifosi che lo odiavano..oggi si vede che è solo un vile che pensa al portafoglio..altro che capitano legato alla maglia..

Reaction score
14,301
spero che l'ultima partita gattuso dia l'occasione a tutto lo stadio di fischiarlo fino allo svenimento, facendolo entrare 10 minuti

Reaction score
38,744
Secondo quanto riportato da TMW Riccardo Montolivo resta al Milan fino a giugno.
Nei giorni scorsi il centrocampista rossonero è stato associato a diverse squadre come Bologna, Spal e Genoa.
Ma Montolivo ha rifutato anche queste ultimissime offerte. Per una sua questione di principio: dopo sei anni e mezzo al Milan non vuole lasciare in questo modo. Lascerà i rossoneri a giugno, da svincolato.

Il milan ha lasciato montolivo, montolivo però non vuole lasciare il milan.
Questo principio non lo vedo.

Alto