Montolivo - Milan: addio nel peggiore dei modi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,506
Reaction score
5,427
Gesto pessimo da parte di Gattuso, ma anche da parte della dirigenza che non ha imposto una linea diversa, se davvero fosse andata così e non sia stato lo stesso Montolivo a non voler alcuna passerella a San siro. Per il resto Montolivo è stato il capitano di questa squadra in anni tremendi, e la faccia in campo ce l'ha messa quando è stato il suo momento, poi si può raccontare ciò che si vuole sulle spie e sui complotti, ma una miseria di saluto da San siro lo meritava.

Meritava gli sputi..ha rinnovato con la tifoseria che lo fischiava ogni partita..da due anni la società lo invita ad andarsene e lui fa spallucce..

Uomo da niente e come sempre nello sport la gente capisce chi è pulito e chi fa finta..infatti Abate è stato omaggiato seppure sia uno scarpone buono a nulla che anche ieri ha chiuso con una delle sue perle classiche, l'entrata scomposta che causa rigore
`
`
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

Niente di strano. Il suo ultimo anno al Milan era l'anno scorso.

Comunque anch'io son davvero curioso di sapere che ha combinato! Una stagione intera praticamente fuori rosa... evidentemente i presupposti c'erano tutti, altrimenti avrebbe fatto qualche ricorso alla giustizia per mobbing. Tanto quest'estate parlerà sicuramente... non dirà la verità, questo è certo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,370
Reaction score
803
Esattamente il discorso che facevo l'altro giorno: anonimato e dimenticatoio in cambio di soldi. Ma è questione di aspirazioni...che tristezza di fine
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,805
Reaction score
1,245
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri Abwate e Zapata hanno salutato il pubblico di San Siro. Montolivo, nemmeno convocato, non ha potuto fare lo stesso. Si chiude nel peggiore dei modi, dopo sette anni, l'avventura dell'ex capitano con la maglia rossonera.

Forse ha pagato mazzette a football manager: se lo vendi (arabi ti offrono due milioni) succede che Romagnoli va in depressione! Con Abate protesta solo Bonaventura ma poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,769
Reaction score
9,480
Mai piaciuto ed a tratti l'ho detestato. Ma questo mi sembra davvero troppo.

Diciamocelo, il pubblico lo avrebbe fischiato, meglio cosi. Abate è stato applaudito per aver fatto il settore giovanile, aver giocato dieci anni in prima squadra ma sopratutto esser milanista di tifo. Ieri Zapata è stato completamente ignorato. Montolivo sarebbe stato addirittura fischiato. Oltre ogni demerito, secondo me. Ha avuto la colpa di esser il capitano più mediocre nel Milan più mediocre del calcio moderno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
gli hanno fatto un piacere, avrebbe meritato i fischi.

li riavrà quando diventerà il nostro allenatore :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto