Montolivo:"Gattuso CT? Non lo stimo, ma...".

Reaction score
2,882
Quando allenava il Milan ricordo che ci fu un periodo in cui era sul piede di guerra con chi spifferava ai giornalisti fatti di spogliatoio.
Tant'è che in una delle varie conferenze disse che prima o poi avrebbe trovato la talpa.

Non si seppe mai chi fosse, però poi Montolivo gradualmente non vide più il campo.
Era palesemente Montolivo. Lo mise ai margini e non fu piu rinnovato, da capitano qual’era.
È l’altro piu recente, ovviamente, Calabria. Stessa fine di Montolivo..
Certo che bei capitani abbiamo scelto nell’ultimo periodo: Montolivo, Romagnoli, Bonucci, Calabria.. madonna santa

Reaction score
1,040
Di fronte a una leggenda del calcio come Mortovivo (1 Coppa Italia vinta ai rigori), uno scarso come Ringhio (Una Coppa del Mondo, Due scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane, due Champions League, due Supercoppe Europee, un Mondiale per Club) non può che accusare e tacere.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,385
Montolivo senza peli sulla lingua su Gattuso CT:"Diciamo che non è una persona che gode della mia stima. Però mi auguro che faccia bene. Non vedere la Nazionale per la terza volta al Mondiale sarebbe straziante"

Vedi l'allegato 9899
Capirai, il bue che dà del cornuto all'asino.

Lui invece ha tenuto un comportamento impeccabile quando era qua al Milan, vero? Tacesse, che fa più bella figura.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,137
Ci hanno fatto odiare le nostre vecchie glorie. Chiudiamo tutto. L'odio per Gattuso non me lo spiego.

Uno dei giocatori che ho amato più in assoluto, era scarso, ma compensa a correndo x 3 e sputando sangue, giocando con un crociato rotto, e nella sua scarsezza ha fatto 13 anni da titolare nel Milan, perno anche in nazionale. Uno che non avrebbe dovuto "farcela" ma ce l'ha fatta mettendoci cuore e un impegno mai visti. Nonostante non lo apprezzi come allenatore (viceversa lo vedrei da dio come vice di uno più tattico) non rinnegheró mai l'affetto e l'ammirazione che ho per lui come calciatore e come persona. Odiare Gattuso é un gradino sotto all'odiare Maldini.

Reaction score
20,999
Ci hanno fatto odiare le nostre vecchie glorie. Chiudiamo tutto. L'odio per Gattuso non me lo spiego.

Amato come giocatore, da allenatore invece meglio lasciar perdere ( e sarebbe stato meglio che anche lui avesse lasciato perdere la carriera da allenatore)
Viscido e opportunista come pochi, allena solamente perchè spinto dal suo amico MENDES in ogni parte del globo nonostante sia dello stesso livello di Di Francesco.

Ora vederlo anche CT dell'Italia (NON meritatamente, del resto come potrebbe meritarsela quella posizione?) è un degrado senza fine. Per noi ma anche per lui, uno dei più grandi raccomandati del 'calcio moderno'

Alto