Montolivo: "Davanti alla difesa gioco meglio"

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

7AlePato7

Senior Member
allora montolivo alla pirlo de jong alla gattuso ci manca il seedorf meglio poli o muntari?? kaka è sempre kaka (speriamo) poi el shaarawy e balotelli come inzaghi e sheva si possono compensare, abbiati è sempre abbiati, de sciglio come cafu, abate come kaladze, mexes come nesta, zapata come maldini e vinciamo la champions :asd:
Mi accontento della Coppa Italia visto l'andazzo...
 
.

O Animal

O Animal
può darsi ma prima di venire da noi non giocava quasi mai davanti la difesa aveva smpre fatto la mezz'ala e il trequartista in nazionale, come faceva a dire il mio ruolo preferito è quello davanti la difesa?? dopo un anno in cui ha fatto molte partite li magari ha cambiato idea

L'anno scorso raramente ha giocato da solo davanti alla difesa, nella maggior parte delle partite ha avuto accanto Ambrosini o Flamini assieme a de Jong o Muntari che legnavano e lui aveva più tempo per pensare cosa fare.

Quest'anno sta facendo pietà, ogni 3 palloni giocati ne perde 2 rispetto all'1 che perdeva l'anno scorso. E' evidente che dietro da solo con de Jong faccia acqua da tutte le parti e piuttosto che tenere 2 mediani per proteggerlo, perché semplicemente non ha la capacità di tenere palla come Pirlo, sarebbe meglio farlo giocare in mezzo al campo scambiandosi spesso con i compagni, come gli piaceva tanto fare in nazionale.

Il vero problema è che Allegri è ritardato...
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks