Montolivo:"Al Milan un pezzo di cuore. Addio amaro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,189
Montolivo a Sky sull'addio al Milan:"Ho giocato al Milan per la gran parte della mia carriera. Un addio amaro ma al Milan ho lasciato un pezzo di cuore. L'ultima gara da professionista l'ho giocata all'Atleti Azzurri, così come la prima, anche se è stata amara dato che è terminata con un'espulsione".

Uno dei calciatori per il quale ho nutrito meno rispetto in assoluto..il suo ultimo rinnovo una cosa da vomito..contento sia finita com'è finita, con una meritata mortificazione di questo mediocre.

Reaction score
36,108
Montolivo a Sky sull'addio al Milan:"Ho giocato al Milan per la gran parte della mia carriera. Un addio amaro ma al Milan ho lasciato un pezzo di cuore. L'ultima gara da professionista l'ho giocata all'Atleti Azzurri, così come la prima, anche se è stata amara dato che è terminata con un'espulsione".

Non gli rinfaccio tanto le prestazioni mediocri quanto come si sia attaccato al contratto anche quando contava nella squadra quanto un giardiniere qualsiasi di milanello.
Da questi atteggiamenti si capiscono mentalità , amor proprio, motivazioni ,amore per ciò che si fa.
E infatti uscito dal milan è andato a riscuotere la pensione.

Il prossimo sarà musacchio.

Giangy

Member
Reaction score
1,068

Montolivo sarà ricordato come uno dei centrocampisti più mediocri del Milan, oltre ad aver giocato in un Milan mediocre, disastrato e in declino. Come hanno detto altri finalmente è finito tutto.

Reaction score
3,792
del giocatore c'è poco da dire..era una sega paurosa

per il resto non aveva nemmeno il carisma che potesse compensare

tuttavia sull'ultima stagione e il caos con Gattuso la verità non la sapremo mai...mi sembra strano che un giocatore che non ha mai dato problemi a nessuno e sono passati vari allenatori (ed ha avuto pure vari ct in nazionale) di colpo fosse diventato "il male"...però boh..non lo sapremo mai

ps:comunque quando giocava alla fiorentina (quindi appena prima di venire da noi) non era cosi scarso...era decente diciamo..o ricordo male?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,066
Rino gli ha riservato il giusto trattamento a questa cimice. Fascia strappata dal braccio e silurato fuori squadra.ovviamente da perfetto parassita qual è si è succhiato fino all'ultimo centesimo del contratto milionario che fester gli rinnovó il giorno prima di lasciare (e chissà che mazzetta si saranno spartiti).un Verme.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139

Caro Riccardo tu ci hai lasciato un pezzo di cuore e va bene.

Nel vederti giocare noi milanisti invece ci abbiamo lasciato un pezzo di fegato.

E dopo il tuo ultimo rinnovo il fegato ce l'abbiamo lasciato tutto.

Reaction score
2,748

Ha pagato molta sfortuna con gli infortuni e colpe non sue sia sul campo che fuori.

D'accordo con chi dice che avrebbe dovuto lasciare il Milan di sua sponte, ben prima della naturale fine del contratto, per rimettersi in gioco e recuperare la propria carriera in maniera dignitosa. E' stato il suo grande errore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,562

Come si sta sulla luna?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto