Montolivo: addio al Milan a gennaio 2018? Va in Liga?

krull

New member
Reaction score
28
Da regalare. Ridicolo ormai. Primi 2 palloni toccati contro il Chievo 2 palloni persi. Finito. Dannoso. Inutile

DrHouse

Member
Reaction score
35
via Jose Mauri a gennaio e dentro Jankto e Barella, urgenti.

se poi vuole muoversi anche Montolivo perchè lui è convinto di poter andare in Russia con la Nazionale, ben venga...

ma io credo, se arrivano due mediani a gennaio, che sicuramente a giugno sloggia...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Riccardo Montolivo sta trovando pochissimo spazio nel nuovo Milan e probabilmente nei prossimi mesi ne troverà ancora meno. Secondo quanto riportato da direttagoal, nel caso in cui il Milan a gennaio dovesse tornare sul mercato per acquistare un nuovo centrocampista, la partenza di Montolivo già in inverno diventerebbe una possibilità concreta. Sulle tracce dell'ex capitano ci sono diversi club della Liga.

Ma chi lo schioda da lì... Montolivo finisce il suo contratto al Milan fino al 2019

Reaction score
9,508
Riccardo Montolivo sta trovando pochissimo spazio nel nuovo Milan e probabilmente nei prossimi mesi ne troverà ancora meno. Secondo quanto riportato da direttagoal, nel caso in cui il Milan a gennaio dovesse tornare sul mercato per acquistare un nuovo centrocampista, la partenza di Montolivo già in inverno diventerebbe una possibilità concreta. Sulle tracce dell'ex capitano ci sono diversi club della Liga.
sisisisisisisisi fuori fuori dalle balle e portati anche Bonaventura abate e donnarumma fuori fuori

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Secondo me stavolta è vero, a costo di offrirgli la rescissione, ma credo che stavolta se ne vogliono liberare, Montella in primis

Alto