- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,589
- Reaction score
- 4,310
fabri47;2366075 ha scritto:L'attore Enrico Montesano che, negli ultimi tempi sta dividendo il mondo del web per i suoi video tendenti alla controinformazione/complottismo, ha fatto una dichiarazione pesante, al punto che l'AVIS è dovuta intervenire per bollare la cosa come una bufala.
Le parole dell'attore romano: "Gira sulla rete questa notizia, che mi ha confermato un amico che conosce una persona di rango all'AVIS. Pare che chi è stato cacchinato (sfottò per definire i vaccinati covid-19 n.d.s.) e ha donato il sangue, questo si sia coagulato. Hanno buttato via le sacche e quindi hanno bisogno del sangue dei non vaccinati. Generale Figliuolo, li lasci stare questi over 50, ministro Speranza, li lasci stare questi che resistono perché ne avrete bisogno".
Montesano si difende con un nuovo video su facebook: "Io sono a favore della donazione e non sono contro il lavoro dell'AVIS. Ho semplicemente riportato delle notizie presenti in rete e le parole di un mio amico usando il condizionale...Prendo atto della smentita del presidente dell'AVIS con sollievo, vuol dire che la salute delle persone è salvaguardata. Siamo al sicuro...Capisco che la macchina del fango si muove con estremo spiacere e soddisfazione quando può dare contro a uno solo e a una persona che cerca la verità ed esprime idee e dubbi non conformi. Esorto i denigratori a stare sereni e tranquilli. Auguro a tutti una buona partita. Evviva l'Italia...Nessun polverone, stiamo sereni e tranquilli. Pace e bene".
Video al secondo post.
Mi ha sempre fatto c4c4re come comico, adesso invece riesce a farmi ridere a crepa pelle con ste scemenze...