Montella:"Un onore allenare il Milan. Grazie ai tifosi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Vincenzo Montella, sul proprio account social, dopo l'esonero da tecnico del Milan:"Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita".

Reaction score
12,651
Vincenzo Montella, sul proprio account social, dopo l'esonero da tecnico del Milan:"Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita".

I tifosi ti ringraziano per la prima cosa giusta dopo Doha: esserti levato dalle palle (anche se non per tua volontà)

Verrai ricordato come colui che riuscì a passare da tecnico vincente del nuovo corso a folle dalle dichiarazioni deliranti che in confronto inzaghi e brocchi erano allenatori di gran classe.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,738

Esce con stile..ma negli ultimi mesi ha perso molto il lume che l'anno scorso, anche nelle dichiarazioni, l'aveva contraddistinto..Non so se per arroganza o incapacità di gestire la situazione.

Ad ogni modo nessun rancore, in bocca al lupo per il futuro, grazie per Doha.

DrHouse

Member
Reaction score
35
l'ho accolto in modo tiepido a inizio scorso anno, perchè mi era poco simpatico negli atteggiamenti post partita, da piangina e sapientino.

devo dire che ha iniziato davvero bene, in tutti i sensi: voglia di mettersi in gioco, gestione di spogliatoio, interviste e conferenze mature, scelte ponderate e visione di gioco. anche quando ha lanciato Locatelli si è dimostrato allo stesso tempo saggio e coraggioso.
poi dopo Doha si è un pochino perso, facendo pochi punti e non sapendo più osare in tante cose.

avevo apprezzato l'appartenenza al club durante i mesi estivi, quando sembrava in sintonia e coinvolto con la ricostruzione.

dopo Roma a settembre si è perso: moduli inconcepibili, formazioni assurde, dichiarazioni da marziano.

purtroppo inevitabile la separazione.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Belle parole, meritano rispetto.
Ma la mia posizione non cambia, sei stato l'allenatore col quale mi sono trovato in maggiore disaccordo, sistematicamente.
Ciao Vince'

Reaction score
21

Chissà se anche oggi gli è partita la ridarola. Secondo me gli è rimasta soffocata in gola.

Alto