Montella sul suo Milan e su quello di oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,693
Montella a Sky sul suo Milan e su quello di oggi:"Il Milan mi è piaciuto per qualità e continuità di gioco. Ha giocato alla pari contro la Juve. Ieri mi è piaciuto tantissimo. Suso ha avuto un calo rispetto all'inizio ed a quando c'ero io. Romagnoli è cresciuto tantissimo. La fascia lo ha responsabilizzato. Gli ha giovato anche la presenza di Bonucci che lo ha aiutato molto. L'anno scorso era complicato? Il calcio è molto semplice. La squadra ha cambiato 12-14 giocatori. Dichiarando fin dall'inizio l'ingresso in Champions. I giocatori erano ottimi ma non avevano storia di Champions e di scudetto. A parte Bonucci che all'inizio ha faticato molto. Per costruire una squadra ci vuole del tempo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,693
Montella a Sky sul suo Milan e su quello di oggi:"Il Milan mi è piaciuto per qualità e continuità di gioco. Ha giocato alla pari contro la Juve. Ieri mi è piaciuto tantissimo. Suso ha avuto un calo rispetto all'inizio ed a quando c'ero io. Romagnoli è cresciuto tantissimo. La fascia lo ha responsabilizzato. Gli ha giovato anche la presenza di Bonucci che lo ha aiutato molto. L'anno scorso era complicato? Il calcio è molto semplice. La squadra ha cambiato 12-14 giocatori. Dichiarando fin dall'inizio l'ingresso in Champions. I giocatori erano ottimi ma non avevano storia di Champions e di scudetto. A parte Bonucci che all'inizio ha faticato molto. Per costruire una squadra ci vuole del tempo".

.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,896

L'odioso giro palla che stiamo vedendo da 3 anni a questa parte lo ha portato lui. Anche se penso che con Montella quest'anno avremmo avuto qualche punticino in più.

Reaction score
10,444
Queste stupidaggini li puoi raccontare solo a chi non ha mai dato un calcio a un pallone

Carlitos86

Member
Reaction score
0
Anche se penso che con Montella quest'anno avremmo avuto qualche punticino in più.

Può anche essere, ma l'anno scorso avremmo chiuso tra Sampdoria e Sassuolo.
Montella, che sembra avere una carriera limpidissima da allenatore, stava portando il B la Samp, ha fatto un girone di ritorno penoso il primo anno da noi, l'anno scorso eravamo quasi nella metà di destra al momento del suo esonero (e a San Siro non segnavamo neanche con le mani) e, a Siviglia, aveva preso in mano una squadra a un passo dal Valencia 4°, l'ha fatta precipitare fino al 9° posto (prendendo spesso cinquine su cinquine) e il suo successore, in poche giornate, ha centrato l'Europa League per miracolo.
Per dire...rimpiangere Montella, per me, è impossibile

Reaction score
10,444
Può anche essere, ma l'anno scorso avremmo chiuso tra Sampdoria e Sassuolo.
Montella, che sembra avere una carriera limpidissima da allenatore, stava portando il B la Samp, ha fatto un girone di ritorno penoso il primo anno da noi, l'anno scorso eravamo quasi nella metà di destra al momento del suo esonero (e a San Siro non segnavamo neanche con le mani) e, a Siviglia, aveva preso in mano una squadra a un passo dal Valencia 4°, l'ha fatta precipitare fino al 9° posto (prendendo spesso cinquine su cinquine) e il suo successore, in poche giornate, ha centrato l'Europa League per miracolo.
Per dire...rimpiangere Montella, per me, è impossibile
Amen...queste cose il signorino non le dice però

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
può anche essere, ma l'anno scorso avremmo chiuso tra sampdoria e sassuolo.
Montella, che sembra avere una carriera limpidissima da allenatore, stava portando il b la samp, ha fatto un girone di ritorno penoso il primo anno da noi, l'anno scorso eravamo quasi nella metà di destra al momento del suo esonero (e a san siro non segnavamo neanche con le mani) e, a siviglia, aveva preso in mano una squadra a un passo dal valencia 4°, l'ha fatta precipitare fino al 9° posto (prendendo spesso cinquine su cinquine) e il suo successore, in poche giornate, ha centrato l'europa league per miracolo.
Per dire...rimpiangere montella, per me, è impossibile

amen

Alto