Montella - Siviglia: problema buonuscita dal Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,353
In pratica ci ricatta..
O mi date una parte di soldi e io vado da loro oppure me ne sto in panciolle a percepire tutto quello che manca..
che viscido...

Una volta c'erano altri uomini..la buonuscita la prendevi solo per rescindere non se ti accasavi altrove..guarda caso nessuno gli paga lo stipendio che pigliava qui..

Mister Varidoianis

Junior Member
Reaction score
20
Ci sta, ha 18 mesi di contratto.

Il Milan gliene paghi 3-4 e siamo a posto cosí.

Quando esoneri un tecnico devi entrare nell’ottica di pagarlo a vuoto. Grasso che cola che questo si é sistemato al volo. Seedorf lo abbiamo pagato full per 28 mesi Inzaghi per 12.

Grazie al cielo non é stato in panciolle a grattarsi come altri, adesso non massacriamolo perché l’agente, facendo il suo, chiede qualche mese di stipendio

Da un punto di vista finanziario, non c’è dubbio che pagargli solo 6 mesi di stipendio invece che tutti i rimanenti 18 sarebbe un guadagno per il Milan.

Però, come dici tu stesso, quei soldi gli spettano fin tanto che decide di continuare a stare a casa in panciolle (cioè, tecnicamente, “a disposizione del Milan”). Nel momento in cui sceglie, legittimamente, di voler andare ad allenare altrove, non può più vantare alcun diritto su quel denaro.

Dire alla società, pagatemi la buonuscita così vado da un altra parte e voi risparmiare qualcosina, equivale a un ricatto.

DrHouse

Member
Reaction score
35

Quando esoneri un tecnico devi entrare nell’ottica di pagarlo a vuoto. Grasso che cola che questo si é sistemato al volo. Seedorf lo abbiamo pagato full per 28 mesi Inzaghi per 12.

Grazie al cielo non é stato in panciolle a grattarsi come altri, adesso non massacriamolo perché l’agente, facendo il suo, chiede qualche mese di stipendio

il discorso fila e posso concordare...
non sono il tipo che umanamente considera Montella un parassita, anzi lo considero una persona sinceramente innamorata del Milan...

però due considerazioni:

1. Montella ha una clausola rescissoria. se qualcuno lo vuole dovrebbe teoricamente pagare a noi la clausola. già il fatto di trovare una via d'uscita gratuita per loro sarebbe un passo avanti
2. Montella ha sì un contratto, e può sì stare in casa ad attendere il bonifico, ma se ho una offerta che reputo interessante, lascio il lavoro e firmo l'altro contratto. se dovessi ricevere una offerta migliore, non chiederei la buonuscita al mio datore di lavoro, anche perchè credo che nel caso di Montella lo stipendio non sarà minore di quanto percepisce attualmente...
poi la scelta è sua, se vuole la buonuscita e rischia di restare al palo, problemi suoi...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,287

Può restare 18 mesi a prendere lo stipendio in ciabatte restando disponibile per essere richiamato oppure può accettare l'altro lavoro. Entrambe le cose non sono accettabili (vuole la botte piena e la moglie ubriaca).

Se vuole può benissimo restare a casa per 18 mesi, vediamo tra due anni chi vorrà un allenatore che è stato fuori dai campi così tanto. In due anni cambiano tantissime cose e una occasione come il Siviglia (che è pure una città bellissima) non capitano più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto