Montella:"Silva mi ricorda Van Basten".

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Per Andrè Silva ci vuole un po' di pazienza.

E' un giocatore che quattro anni fa lo si sarebbe pagato sui 15 milioni, le cifre folli del calcio di oggi non devono accelerare le aspettative su questo giocatore che è un patrimonio per il quale si è investito, e gli investimenti vanno sempre protetti.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Il problema è che abbiamo solo lui, Cutrone e Niang ..... i top per un motivo o per l'altro non arrivno ... ci rimane solo da prendere Kalinic di corsa ..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Vincè.... era meglio che non dicevi nulla!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
Per quel poco che ho visto mi pare un giocatore fisicamente molto ben dotato, sa usare bene il fisico, ha i piedi molto buoni e fa già dei movimenti molto interessanti.

Ha fatto due spezzoni di gara con noi in cui si vede come sia fuori forma, in questo contesto ha voluto forse strafare invece di giocare semplice.

Domani magari lo vediamo dal primo minuto, più sereno e con una condizione fisica migliore.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
come precisione ne deve fare ancora di strada per essere comparato a Sheva..
Invece tipo Belotti per adesso ha solo quello comparato a Sheva XD parola di ringhio
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
io ricordo thiago silva nella prima amichevole giocata con noi , impacciatissimo fece errori pacchiani di appoggio, ed un mio amico juventino mi disse che non era poi sto granchè.
abbiate pazienza , dovremo averne tanta, e non giudicare subito in modo cosi' assurdo, silva potrebbe pure fare un'annata pessima per poi rivelarsi decisivo l'anno prossimo o fra 3 o 4 anni, è giovanissimo e non è facile trovare un prospetto immediatamente decisivo e continuo (soprattutto) a questa eta'.
è un chiaro investimento per il futuro, probabilmente un giocatore che se migliora lo rivendi quasi al doppio fra pochi anni (perchè questo sarà il suo destino come quello di tutti i ventenni che abbiamo preso, se sfondano).
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
Il problema è che abbiamo solo lui, Cutrone e Niang ..... i top per un motivo o per l'altro non arrivno ... ci rimane solo da prendere Kalinic di corsa ..

se non arriva uno del calibro di Diego Costa si prende Kalinic, tanto quello non ci rimane in una squadra da retrocessione, aspetterà fino all'ultimo il Milan, poi se il Milan gli tira il pacco si troverà una sistemazione in qualche squadra che gioca l'Europa League (Francia, Turchia, Russia)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Per Andrè Silva ci vuole un po' di pazienza.

E' un giocatore che quattro anni fa lo si sarebbe pagato sui 15 milioni, le cifre folli del calcio di oggi non devono accelerare le aspettative su questo giocatore che è un patrimonio per il quale si è investito, e gli investimenti vanno sempre protetti.

È tra i primi prospetti nel ruolo al mondo. Speriamo non si riveli un "Pato". Per me quest'anno magari farà una decina di gol. Ma dal prossimo anno o 2 potrebbe diventare qualcosa di devastante. Altro che Diego Costa o Morata.
 
Alto
head>