Montella shock:"In giro non vedo squadre che giocano meglio".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Il pareggio di ieri è un risultato inaccettabile, non vincere contro una squadra che a parte nei minuti finali non ha mai tirato in porta non è concepibile. Un gioco sterile, incapace di creare situazioni pericolose. Ho vissuto una partita con la costante certezza che non esistessero proprio le condizioni per andare a segnare, e credo sia la sensazione più frustrante che si possa provare seguendo una partita. Ed è successo un sacco di volte questa stagione, già dalle prime partite con Crotone e Cagliari il gioco è stato orrendo. Abbiamo fatto buone partite solo con difese di livello dilettantistico e i pochi punti fatti in campionato solo grazie a giocate individuali; se non avessimo avuto Suso noi ad oggi saremmo in zona retrocessione. Montella andava cacciato assolutamente prima, non capisco cosa ci si aspettasse ancora.
`
`

Reaction score
12,944
Adesso che è stato esonerato, a mente più fredda, posso affermare che abbia fatto di tutto per farsi esonerare, certe frasi non si possono equivocare, così come i moduli e le formazioni mai funzionanti. Non voleva più allenare il Milan ma que 3 milioni fino al 2019 gli facevano gola, e per questo possiamo prendercela solo con Fassone e Mirabelli.

Esatto, lo credo anche io.
Ci stava palesemente sabotando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto