Montella: rescissione col Milan se non arriverà tra le prime quattro

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,830
Reaction score
12,420
Notizia che fa il paio con quella che saremo costretti a cedere un top in caso di mancata qualificazione. Qualunque squadra se fallisce gli obbiettivi stagionali, caccia l'allenatore. Se la Roma o l'inter non arrivano quarti secondo voi confermano l'allenatore o nn vendono un TOP?. Solo che Repubblica ovviamente cerca di destabilizzare l'ambiente. Scommettete che in conferenza stampa domani salta fuori la domanda su questo discorso? Pazzesco....

Bravo. Hai colto nel segno. Attacco sistematico alla proprietà e all'allenatore, è una trappola in cui noi tifosi non dobbiamo cadere però.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giusto così; l'anno scorso l'ho difeso a spada tratta per via della rosa che si ritrovava, ma, proprio per la rosa che si ritrova quest'anno, in questa stagione è costretto come minimo a qualificarsi fra le prime quattro. Detto questo, resto della mia idea: arriveremo terzi.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Montella è di passaggio, deve solo fare meno danni possibili (e purtroppo anche questo potrebbe dimostrarsi compito troppo arduo per uno come lui).
A giugno sarà libero Conte, con ogni probabilità. Non scherziamo nemmeno, bisogna fiondarsi fin d'ora.
Al limite, mi andrebbero bene persino Carletto col suo calcio soporifero, o Bellicapelli di ritorno dall'esilio russo, per dire in che stato di prostrazione mi stia spingendo la nostra attuale guida tecnica.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Montella è di passaggio, deve solo fare meno danni possibili (e purtroppo anche questo potrebbe dimostrarsi compito troppo arduo per uno come lui).
A giugno sarà libero Conte, con ogni probabilità. Non scherziamo nemmeno, bisogna fiondarsi fin d'ora.
Al limite, mi andrebbero bene persino Carletto col suo calcio soporifero, o Bellicapelli di ritorno dall'esilio russo, per dire in che stato di prostrazione mi stia spingendo la nostra attuale guida tecnica.

Poi con Conte vi lamenterete perche' fa giocare muratori e falegnami al posto degli artisti. Ma continuate pure a fare il gioco di chi vuole il male del Milan.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Importanti novità sul futuro di Montella da Repubblica in edicola oggi, 15 settembre 2017. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il tecnico rossonero è soggetto a rescissione se nella stagione in corso non centrerà uno dei primi quattro posti in campionato o se non vincerà l'Europa League: la priorità del club rossonero è chiarissima. Bisogna tornare in Champions. La clausola è comune a tutti i grandi club europei.

Mi auguro che vada tutto liscio, sia per il Milan che vorrei rivederlo in Champions e sia per Montella al quale sono affezionato sin da quando era un calciatore. Gli investimenti sono stati fatti e ora ci vogliono delle risposte. Il quarto posto è un obiettivo realistico
 
Alto
head>