Montella:"Ora la nazionale? No, mi riposo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,287
Vincenzo Montella a Striscia la Notizia, dopo aver fatto l'intervento bocca al lupo a Gattuso:"futuro in nazionale? No, è presto per qualsiasi cosa. Devo metabolizzare, ancora non mi sono reso conto. Forse adesso con il Tapiro un po' di più".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,734
Vincenzo Montella a Striscia la Notizia, dopo aver fatto l'intervento bocca al lupo a Gattuso:"futuro in nazionale? No, è presto per qualsiasi cosa. Devo metabolizzare, ancora non mi sono reso conto. Forse adesso con il Tapiro un po' di più".

Ma Nazionale de che?

DrHouse

Member
Reaction score
35
Con questa generosa Cassa Integrazione, perché andare in Nazionale?

Reaction score
180
Si deve cuccare i soldi del contrattone... Ma è vera la clausola da 1M senza CL?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Si deve cuccare i soldi del contrattone... Ma è vera la clausola da 1M senza CL?
Si, ed è il motivo principale della esitazione della dirigenza all'esonero del tecnico alle prime avvisaglie della crisi di gioco e di risultati, la persuasione, cioè, che potesse condurre la squadra sino al termine della stagione, e liberarsene con il pagamento di una piccola liberatoria al mancato raggiungimento degli obiettivi prescelti e convenuti. Così, invece, il contratto rimane per intero sul groppone del club. Ma, evidentemente, ciò non ha potuto dissuadere i Li dalla decisione infine presa. :sisi: