Montella, le vacanze estive saranno in Asia.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal QS, le vacanze estive di Vincenzo Montella saranno in Asia. L'allenatore del Milan, con la famiglia al seguito, trascorrerà le ferie prima in Vietnam e in Cambogia, e in un secondo momento si sposterà a Hong Kong e per finire in Cina. Ufficialmente non sarebbero però previsti incontri con YongHong Li.

Reaction score
3,891
Come riportato dal QS, le vacanze estive di Vincenzo Montella saranno in Asia. L'allenatore del Milan, con la famiglia al seguito, trascorrerà le ferie prima in Vietnam e in Cambogia, e in un secondo momento si sposterà a Hong Kong e per finire in Cina. Ufficialmente non sarebbero però previsti incontri con YongHong Li.

il Vietnam è un mio vecchio pallino...prima o poi vorrei andare anche io....ma è un paese sicuro?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
il Vietnam è un mio vecchio pallino...prima o poi vorrei andare anche io....ma è un paese sicuro?

Si ed è bellissimo. L'ho visitato la prima volta, zaino in spalla, sette anni fa. Mai avuto nessun problema, la gente è disponibile (anche se non tanto come nei paesi limitrofi come Cambogia e Laos, dove la gente è un livello al di sopra della gentilezza) e c'è molto da visitare.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Non mi meraviglierei di leggere critiche anche in questo topic ahahahahah

Alto