Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Montella flop: KO al debutto col Siviglia in Liga, nel derby.
comunque a prescindere da Montella mi sono perso il motivo per cui il Siviglia in corsa ancora su 3 competizioni e a soli 2 punti dal Real in Liga decide di cambiare allenatore...
No dai solo qualche dirigente troll ha potuto prendere Ridarella. Manco ci arriva a fine anno che lo esonerano. Cmq grazie Siviglia di avercelo tolto dal groppone, adesso sbolognatevi questa patata bollente
sempre che ride dio mio...ma è possibile che nessuno gli spacchi la faccia??...ma che rispetto hai di chi ti paga schifoso...5 pere dal Betis in casa e ride...dio mio che nervi...
Inizia nel peggiore di modi l'avventura di Vincenzo Montella alla guida del Siviglia, in Liga. La formazione allenata dall'ex tecnico rossonero è stata sconfitta in casa per 5-3 dal Betis, nel derby di Siviglia.
Record riportato dai media spagnoli: ¡¡¡HISTÓRICO!!! Il Betis per la prima volta nella sua storia ha segnato 5 gol sul campo del Siviglia.