Montella fa gli auguri al presidente Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,736
Ma che discorso fai?
E' ancora presidente o ricopre una qualche carica all'interno della società Milan?
E' fuori
Out
Kaputt
E' solo il signor Berlusconi, se Montella è un babbeo e lo chiama presidente manca di rispetto alla nuova dirigenza che gli ha dato in mano una formazione da 200 e passa milioni di euro.

è comunque stato presidente nel momento in cui c'era lui...per me ha fatto bene io avrei fatto lo stesso...

ma perchè un giocatore dell inter come credete che lo chiami Moratti?

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma basta.... qualsiasi cosa dica Montella viene giudicato negativamente... che noia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
ma basta.... qualsiasi cosa dica Montella viene giudicato negativamente... che noia.

Ma io l'ho anche difeso da alcune critiche sulla tenuta mentale della squadra dopo le ultime partite, sulle sue considerazioni dopo le sconfitte o le rimonte avversarie, ma certe uscite come quella sui tifosi della Samp, il dirimpettaio uguale a Zapata o sul suo (?) presidente Berlusconi sono fuori luogo. Se vuole andare avanti a scavarsi la fossa da solo questa è la strada giusta :rolleyes:

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Ma io l'ho anche difeso da alcune critiche sulla tenuta mentale della squadra dopo le ultime partite, sulle sue considerazioni dopo le sconfitte o le rimonte avversarie, ma certe uscite come quella sui tifosi della Samp, il dirimpettaio uguale a Zapata o sul suo (?) presidente Berlusconi sono fuori luogo. Se vuole andare avanti a scavarsi la fossa da solo questa è la strada giusta :rolleyes:

certe dichiarazioni sono da mani nei capelli, sono d'accordo. Ma non tutte, e qui trovo sia esagerato... E odio Berlusconi.

Reaction score
53
Per me Montella puo fare gli auguri a Berlusconi chiamandolo come gli pare, basta che si svegli e faccia giocare la squadra come si deve facendoci vincere.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Sciaquatevi la bocca quando parlate di Berlusconi che se siete milanisti e avete la pancia piena di trofei e grazie a lui e se lo chiama presidente è perché ha rispetto di chi in 30 anni ha fatto la storia del Milan .

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Sciaquatevi la bocca quando parlate di Berlusconi che se siete milanisti e avete la pancia piena di trofei e grazie a lui e se lo chiama presidente è perché ha rispetto di chi in 30 anni ha fatto la storia del Milan .

Si ok ma lo hai già detto mille volte da quando sei sul forum. Che senso ha ribadire la stessa cosa ogni volta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto