Montella e lista infinita di infortunati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,571
Tra i punti negativi della gestione Montella, che io ricordi, c'è sempre stata, ovunque ha allenato, una lista infinita di giocatori alle prese con infortuni e problemi fisici. Ed anche al Milan, sta accadendo lo stesso. Si rompono due giocatori a partita. Viene da chiedersi: ma che tipo di preparazione fa?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Bonaventura, Romagnoli, Calabria e il cronico Antonelli

Nella media

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Infortuni nella media, De Sciglio è stato un infortunio da trauma, Mati F si è rotto ancora prima di arrivare (partita in bolivia) e non ha più recuperato, Abate si rompeva di più lo scorso anno,Calabria curato non bene, l'unico pesante e insolito è stato Bonaventura, Romagnoli si vedrà.
Nella media delle squadre, abbiamo avuto annate ben peggiori.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Quando arriva gennaio le squadre di Montella muoiono. E' un mistero.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
non credo sia colpa di montella, semplicemente tanti sono cessi atomici, già proni all'infortunio, oppure giocatori iper sfruttati che non hanno mai avuto occasione di rifiatare. Ora ci manca solo suso fuori e facciamo il pieno

Reaction score
3,908
Tra i punti negativi della gestione Montella, che io ricordi, c'è sempre stata, ovunque ha allenato, una lista infinita di giocatori alle prese con infortuni e problemi fisici. Ed anche al Milan, sta accadendo lo stesso. Si rompono due giocatori a partita. Viene da chiedersi: ma che tipo di preparazione fa?

Una statistica impietosa è anche quella delle espulsioni. Facciamo possesso palla mirabolante e poi in 10 finiamo sempre noi.

Alto