Montella e le trollate ai cinesi.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per me Montella non trollava, semplicemente non sapeva nulla e pensava leggendo i giornali che la cosa fosse fatta.

Reaction score
3,793
Per me Montella non trollava, semplicemente non sapeva nulla e pensava leggendo i giornali che la cosa fosse fatta.

In quel caso però doveva farsi due domande...io pensavo che qualche parola con Fassone l'avesse scambiata...ma se a te, allenatore, a un mese dal closing non ti vengono a parlare i futuri proprietari, o è un teatrino o ti vogliono esonerare.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
In quel caso però doveva farsi due domande...io pensavo che qualche parola con Fassone l'avesse scambiata...ma se a te, allenatore, a un mese dal closing non ti vengono a parlare i futuri proprietari, o è un teatrino o ti vogliono esonerare.

Ma infatti lui ha sempre detto che non l'avevano sentito.

Henry

New member
Reaction score
19
Forse era sufficiente ascoltare Paolo e ci saremmo risparmiati mesi di agonia.
L'unico vero milanista, puro e sincero.

E c'è chi l'ha addirittura insultato.. nessuno me ne voglia, ma è inaccettabile.

Effettivamente anch'io ho pensato a un certo punto che si trattasse di ambizione frustrata, invece era una serena valutazione delle prospettive poco chiare di questa operazione, avrà chiesto chi erano i proprietari e gli avranno risposto: ancora non ci sono, parla con Fassone :what:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,380
è una situazione talmente assurda, che ormai dubitiamo di chiunque.

non so quanto sappia montella, alla fine anche lui potrebbe saltare da un momento all'altro, dato che berlusca è ancora saldamente al comando, nonostante quello che ci hanno voluto far credere fino a ora.

diciamo che lui, montella, sta tenendo un profilo basso, altri tipo sinisa non le mandavano a dire.
sicuramente vincenzo non lo vedo a livello di lecchinaggio come inzaghi o brocchi, questo mai.

Black

Bannato
Reaction score
58
bè a questo punto mi sembra evidente. Non sapremo mai cosa c'è sotto, nè questa trattativa, nè quella con Bee. Ci hanno preso per i fondelli un altra volta, ci abbiamo creduto in tanti accecati dall'amore per il Milan. Ma ora basta! se lo tengano loro il Milan che punta al 6° posto

Reaction score
3,793
è una situazione talmente assurda, che ormai dubitiamo di chiunque.

non so quanto sappia montella, alla fine anche lui potrebbe saltare da un momento all'altro, dato che berlusca è ancora saldamente al comando, nonostante quello che ci hanno voluto far credere fino a ora.

diciamo che lui, montella, sta tenendo un profilo basso, altri tipo sinisa non le mandavano a dire.
sicuramente vincenzo non lo vedo a livello di lecchinaggio come inzaghi o brocchi, questo mai.

Berlusconi lo silura di sicuro.
Nel frattempo ricominceranno le pantomime sul bel giuoco e gli articoli sulle formazioni del presidente :facepalm:

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ogni volta che sentivo Montella, in conferenza stampa, trollare quello che sarebbero stati suoi futuri di lavoro non riuscivo a capacitarmene. Più di qualcuno mi rispondeva che era tutto giusto e tutto normale. Ma voi vi azzardereste a prendere a pesci in faccia il vostro futuro datore di lavoro, quello che dovrà pagarvi lo stipendio e confermarvi?

A questo punto sono convinto che sapesse tutto e che sia complice dei due diavoli. Altro che screzi con Berlusconi. Anche quelli fanno parte della trama....

Ti rispetto, hai le tue idee da sempre su Montella, ma la tua è una enorme forzatura.

Reaction score
2,941
Montella, per me, era semplicemente scettico, anche perché non ha mai avuto un colloquio con Fassone, quindi ci è andato con i piedi di piombo. Non mi sembra proprio il tipo che si presta a pagliacciate.

Alto