La Roma ha un tecnico nuovo, come anche l'Inter.
Mi ricordo ancora l'esempio di Donadoni al Bologna, arrivato in 2 settimane ha rivoltato la squadra salvandola.
Senza avere nulla contro Montella, è palese che non sta capendo nulla
La Roma e l'Inter hanno tecnici nuovi, ma la rosa è sostanzialmente identica all'anno scorso. Noi abbiamo tecnico nuovo e 11 giocatori nuovi, quasi tutti titolari. A me pare ci sia una differenza sostanziale, senza considerare il fatto che Roma e Inter hanno anche dei giocatori che hanno spesso tolto le castagne dal fuoco in partite molto complicate, giocatori che noi purtroppo non abbiamo (per ora).
A me pare ci siano differenze sostanziali, poi ognuno la vede come vuole.
Su Donadoni.. a parte che ti potrei citare circa 1.000 casi a occhio di cambio di allenatore che ha peggiorato se non lasciato invariate le cose, quel Bologna che dici tu dopo il bello sprint iniziale con Donadoni, nelle ultime 12 partite ne vinse una sola, chiudendo a 42 punti, ovvero 4 più del retrocesso Carpi, che era assolutamente il livello di quel squadra. Non è che fu una stagione proprio stratosferica insomma...
Comunque su Montella è una discussione che gira a vuoto ormai... io penso che sia un approccio generale alle cose: quando le cose vanno male si vuole che qualcuno paghi e si pretende un cambiamento, invece di chiedersi se le cose invece vadano male per qualche ragione un attimo più complessa che richieda tempo e pazienza.