Montella:"Dobbiamo raggiungere i primi quattro posti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Vincenzo Montella alla stampa presente durante la cerimonia del premio Liedholm:"Il mio futuro? Le illazioni non mi turbano e conosco i rischi di questo mestiere. Accanimento sul Milan? Ci sta visto che le aspettative sono altissime. Dobbiamo crescere e raggiungere uno dei primi quattro posti. Non siamo distanti. Io sono positivo e sono ottimista. C'è da lavorare. Serve tempo ma noi siamo i primi a sapere che questo tempo non c'è. Preparatore? Valuto la scelta migliore. Iriarte è con noi da tempo, ma valuto anche altri profili".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Vincenzo Montella alla stampa presente durante la cerimonia del premio Liedholm:"Il mio futuro? Le illazioni non mi turbano e conosco i rischi di questo mestiere. Accanimento sul Milan? Ci sta visto che le aspettative sono altissime. Dobbiamo crescere e raggiungere uno dei primi quattro posti. Non siamo distanti. Io sono positivo e sono ottimista. C'è da lavorare. Serve tempo ma noi siamo i primi a sapere che questo tempo non c'è. Preparatore? Valuto la scelta migliore. Iriarte è con noi da tempo, ma valuto anche altri profili".

Ma questo dice sempre le stesse cose: "Ci vuole tempo, ma il tempo non c'è". Questo è ufficialmente impazzito.

S

Sotiris

Guest

Dimettiti, fai più bella figura.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Ma questo dice sempre le stesse cose: "Ci vuole tempo, ma il tempo non c'è". Questo è ufficialmente impazzito.

E che deve dire ?lungi da me il difenderlo perchè è indifendibile ma chi ha giocato a calcio sa benissimo che per essere squadra vera ci vogliono anni.

E non vorrei dirvi una stupidata ma l'altro giorno Montella ha detto che dall inizio dell anno hanno avuto si e no 10 allenamenti COMPLETI da fare sulla tattica fate voi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
E che deve dire ?lungi da me il difenderlo perchè è indifendibile ma chi ha giocato a calcio sa benissimo che per essere squadra vera ci vogliono anni.

E non vorrei dirvi una stupidata ma l'altro giorno Montella ha detto che dall inizio dell anno hanno avuto si e no 10 allenamenti COMPLETI da fare sulla tattica fate voi.

Già. E pare un concetto molto difficile da digerire però. Se giochi contro squadre come Roma o Samp che di allenamenti ne hanno alle spalle 100 (minimo) la differenza si vede. A tutti piacerebbe che per magia giocassimo come una squadra rodata, ma non succede così nel calcio (anzi nello sport in generale direi).

bmb

Senior Member
Reaction score
9,924
Già. E pare un concetto molto difficile da digerire però. Se giochi contro squadre come Roma o Samp che di allenamenti ne hanno alle spalle 100 (minimo) la differenza si vede. A tutti piacerebbe che per magia giocassimo come una squadra rodata, ma non succede così nel calcio (anzi nello sport in generale direi).

La Fiorentina ha fatto un numero di cambi simile al nostro, sono molto più scarsi, ma hanno già un'idea di gioco. E Pioli non è un fenomeno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
La Fiorentina ha fatto un numero di cambi simile al nostro, sono molto più scarsi, ma hanno già un'idea di gioco. E Pioli non è un fenomeno.

Infatti hanno perso con la Samp in casa e col Chievo, squadre più rodate di loro, giocando malissimo tra l'altro.
E' un paragone corretto, infatti la Fiorentina gioca peggio di noi, senza le pressioni che abbiamo noi però.
Hanno vinto solo due partite: col derelitto Verona e una partita orrenda col Bologna in modo rocambolesco.

Ti dirò di più, ho visto alcune partite dell'Inter e anche loro non giocano certo meglio di noi, anzi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247

La Roma ha un tecnico nuovo, come anche l'Inter.

Mi ricordo ancora l'esempio di Donadoni al Bologna, arrivato in 2 settimane ha rivoltato la squadra salvandola.

Senza avere nulla contro Montella, è palese che non sta capendo nulla

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
La Roma ha un tecnico nuovo, come anche l'Inter.

Mi ricordo ancora l'esempio di Donadoni al Bologna, arrivato in 2 settimane ha rivoltato la squadra salvandola.

Senza avere nulla contro Montella, è palese che non sta capendo nulla

La Roma e l'Inter hanno tecnici nuovi, ma la rosa è sostanzialmente identica all'anno scorso. Noi abbiamo tecnico nuovo e 11 giocatori nuovi, quasi tutti titolari. A me pare ci sia una differenza sostanziale, senza considerare il fatto che Roma e Inter hanno anche dei giocatori che hanno spesso tolto le castagne dal fuoco in partite molto complicate, giocatori che noi purtroppo non abbiamo (per ora).

A me pare ci siano differenze sostanziali, poi ognuno la vede come vuole.

Su Donadoni.. a parte che ti potrei citare circa 1.000 casi a occhio di cambio di allenatore che ha peggiorato se non lasciato invariate le cose, quel Bologna che dici tu dopo il bello sprint iniziale con Donadoni, nelle ultime 12 partite ne vinse una sola, chiudendo a 42 punti, ovvero 4 più del retrocesso Carpi, che era assolutamente il livello di quel squadra. Non è che fu una stagione proprio stratosferica insomma...

Comunque su Montella è una discussione che gira a vuoto ormai... io penso che sia un approccio generale alle cose: quando le cose vanno male si vuole che qualcuno paghi e si pretende un cambiamento, invece di chiedersi se le cose invece vadano male per qualche ragione un attimo più complessa che richieda tempo e pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto