Ho visto troppo divario fisico tra le due squadre, a tratti imbarazzante.
Mi riservo di vedere il tutto con la Lazio e non capisco questi commenti isterici dopo una partita dove oggettivamente non si è fatto bene ma anche dove ho visto diversi problemi individuali.
Criticare il Montolivo di oggi ad esclusione della fine del secondo tempo dove in evidenza non ne aveva più mi sembra proprio ingeneroso, altrimenti diciamo che Kessie andava impalato e Chalanoglu è il 10 più scarso visto con la nostra maglia dai tempi di Bigon, Conti ha fatto solo fumo e casino, Bonucci è un valore aggiunto per gli avversari e Musacchio lo vedo assai insicuro.
Vogliamo criticare Montella, ok ha cannato la formazione e ci ha fatto giocare un tempo e mezzo in dieci, poi fa sempre cambi tardivi.
Critichiamo allora pure il DS, ma Chalanoglu era un giocatore da prendere per noi che non abbiamo tempo da perdere e abbiamo bisogno di certezze? Zapatucci vale l'enorme investimento o era meglio lasciare lui e Silva dov'erano e concentrarsi su un Belotti?
Volendo strapparsi le vesti ce ne sarebbero da dire che non finiamo più.
Forse se aspettiamo un 10 partite è meglio, tanto Conte non è disponibile e non vedo questa dirigenza a cambiare allenatore prima di giugno. Posso sbagliarmi.