Montella commenta la sconfitta contro la Sampdoria. 24 settembre.

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Montella a Premium nel post Sampdoria - Milan:" Cosa significa questa sconfitta? Significa che non ci siamo piaciuti. Siamo stati insufficienti. Non riuscivamo a fare nel gioco nel primo tempo. Non c'era lucidità. C'è da capire il perchè. Siamo in costruzione, giovani ma questi risultati non ci piacciono. Dobbiamo reagire. Due sconfitte su sei partite non ci piacciono. Cosa mi ha deluso di più? La prestazione. Dobbiamo capire il perchè è arrivata questa sconfitta. Perchè ho scelto Zapata? Perchè assomigliava al dirimpettaio".

Montella a Sky, ridendo:"Siamo stati insufficienti anche sul lato agonistico. Questa sconfitta fa male. A parte poco tempo non siamo mai stati in partita. I calciatori hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Per alcuni è la quinta partita in tre giorni e dobbiamo crescere. Siamo la squadra più giovane della Serie A e serve pazienza per i più giovani. Ma siamo tutti colpevoli e dobbiamo migliorare in atteggiamento e pareggiare almeno il livello agonistico degli avversari. Bisogna prenderla da lezione ma io ho tanta voglia di lavorare e energia da trasmettere. Sono preoccupato? Sono dispiaciuto. Bisogna capire le eventuali cause e lavorarci senza isterismi. Abbiamo una squadra giovane ed i giovani vanno sostenuti. Quando ci sono tanti giovani puoi essere illuso o disilluso. Serve equilibrio. Se dovevo perdere, meglio con la Samp che con altri. E' una tifoseria che mi è rimasta nel cuore. Dobbiamo crescere, queste sconfitte in trasferta non dipendono dagli avversari.

vai a nasconderti ridolini, faresti defecare anche in terza categoria.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non mi sono mai soffermato sulle dichaiazioni post partite, ma questa é proprio agghiacciante..
 
C

Crox93

Guest
Da tifoso mi vergogno che questo inetto sia l'allenatore della mia squadra
E mi sento anche preso per il **** da questo maiale
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
567
Reaction score
262
Inadeguato. Un allenatore inadeguato, che non è dotato della profondità intellettuale e psicologica per comprendere le ragioni del fallimento della sua idea di gioco applicata a questa squadra. Non è in grado di comprendere, o per lo meno non si sforza di comprendere per pigrizia e sciatteria, o forse per autoreferenziale arroganza: e i mesi nella panchina della samp lo dimostrano.
Non se ne può più: non si perda ulteriore tempo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,546
Reaction score
9,852
Dichiarazioni su Zapata e sulla Sampdoria DELIRANTI.
Come sempre ZERO autocritica.

Era dai tempi di Inzaghi che non mi sentivo così preso per il ****
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,828
Reaction score
26,780
Ci hanno distrutto col ritmo. Non ci abbiamo capito nulla.
Giampaolo l'ha preparata meglio, poco da aggiungere.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Per come l'ha detto, per le parole e i ltono che ha usato, a me è sembrato un messaggio alla società. Ha proprio specificato come lui ha "ancora" delle cose da trasmettere.

Non so, forse l'eventualità di un esonero non è così utopistico come potrebbe sembrare, può darsi che qualche lamentela dai piani altissimi gli sia già arrivata per davvero.
Più che una lamentela, avrà letto le dichiarazioni nel dopo partita di Fassone. Purtroppo per lui, chiarissime. È stato ufficialmente ammonito. :sisi:
 
Alto
head>