Montella commenta la sconfitta contro la Lazio. 10 settembre 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,338
Reaction score
30,238
Magari Montella ci spieghi il perché Conte lo scorso anno in Premier alla sua prima stagione da una partita all'altra ha saputo cambiare volto alla squadra passando a 3. Lui ha avuto tutta l'estate per provarla. Ma é impossibile che un simile idiota che riderebbe anche di fronte alla morte sappia capire i suoi stessi errori

Ma tutti i grandi allenatori arrivano e vincono, è?

Quella degli allenamenti e della squadra che va messa insieme col tempo è la scusa dei mediocri.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,098
Reaction score
426
Comunque analizzandola step by step

1. schiera una formazione senza senso
2. prende due pere
3. non cambia nessuno all'intervallo
4. prende altre due pere
5. finalmente fa dei cambi
6. post partita ribadisce che le scelte iniziali erano quelle migliori

il DISAGIO

Mai visto Montella così confuso
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Giornata nera
Montella imbarazzante
Squadra imbarazzante
Commenti tifosi imbarazzante


E tutto così brutto che spero sia solo un episodio
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,920
Reaction score
731
Io non ho mai espresso pareri su Montella, ora lo dico: e un medioman. Non è un big raga, dai, un allenatorino.

Sembra Inzaghi nei deliri post partita.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma tutti i grandi allenatori arrivano e vincono, è?

Quella degli allenamenti e della squadra che va messa insieme col tempo è la scusa dei mediocri.

Appunto. É lui non ha nemmeno quella scusa perché Spalletti é lí da 2 giorni ma ha giá dati un impronta alla squadra. Lui non ha fatto nulla fino adesso. Nulla. La difesa a 3 sono 2 mesi che la si invoca perché piaccia o meno é il modulo che meglio utilizzerebbe i giocatori a disposizione senza snaturarne nessuno. Continuo a vedere Suso troppo largo e fuori dal gioco. Vedo Rodriguez bloccato dietro per evidente imposizione del demente. Continuo a vedere 0 fraseggi tra gli attaccanti e nessun inserimento delle mezze ali. Non é possibile che in quasi 3 mesi non si veda nemmeno l'ombra di un movimento studiato o di scalate e raddoppi difensivi. É inaccettabile. Non esiste al mondo un allenatore che in tutto questo tempo non riesca a dare uno straccio di organizzazione di squadra. Palla a Suso e speriamo. Santo Dio anche col Cagliari é stato cosí ed era lampante. Me ne sbatto delle nazionali. Io sono stufo di vedere un uomo di 40 anni che ride come un fattone davanti alle telecamere
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ho sempre un senso di fastidio, quando devo criticare un giocatore, l allenatore o un dirigente...
Ma è anche doveroso farlo :)
Non capisco, perché dopo gli acquisti fatti, non abbia da subito puntato sulla difesa a 3, a prescindere dai giocatori disponibili.
Altrettanto per il modulo, questi giocatori per me, sono più adatti al 3-5-2, 3-4-1-2, 3-4-2-1 etc etc... ma io non sono un tecnico, ma un "semplice" tifoso.
Poi i giocatori, tranne i primi 15 min. delle ultime 2 partite, voglia determinazione, grinta, dove sono finite?

Vero, siamo un cantiere aperto, ma se devo perdere, che sia perché abbiamo avuto il coraggio di osare, siamo il Milan.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dichiarazione da medioman da parte di un medioman...

"il nostro obiettivo è quello di arrivare anche davanti alla Lazio se è possibile.".

Ah beh... e io che mi aspettavo qualcosa di meglio del sesto posto quest'anno... Vabbé me ne tornerò a fare escursioni la domenica ed al rientro leggerò i risultati... Senza vomitare "se è possibile"...

Quando ho letto quel passaggio giuro che volevo lanciare il monitor dalla finestra.
250 milioni spesi per sentirsi dire "se è possibile"
 
C

Crox93

Guest
Quando ho letto quel passaggio giuro che volevo lanciare il monitor dalla finestra.
250 milioni spesi per sentirsi dire "se è possibile"

Quoto.
Ho letto quel passaggio e sono rimasto di sasso.
Quest'uomo è un demente, un incompetente in malafede.
Errore gravissimo cambiare TUTTO ma non sto soggetto
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ancora prima di questa partita avevo dei forti dubbi che Montella fosse un grande allenatore. Dopo oggi non ho più dubbi, Montella non è allenatore da Milan.
 
Alto
head>