Montella commenta la sconfitta contro il Cagliari. 28 maggio 2017.

super87

Bannato
Reaction score
0
Suso? Locatelli?

Quanto valgono secondo te? Uno è arrivato bollito dopo 25 gare giocate, l'altro ha fatto bene 3 mesi.

Comunque Montella è un ottimo venditore. Vende le sue vittorie, si sa vendere alla stampa, si sa vendere quando dice che i tifosi lo acclamano (e non è vero...).

Io da chi pensa a vendersi con le parole per strappare contratti sono diffidente. Avrei preferito qualche silenzio in più, magari anche 7-8 punti in più e un'ambizione diversa per l'anno prossimo (e non "arrivare quarti sarà difficilissimo"). Bello, ti spenderanno 150 milioni di euro. Devi vincere, non arrivare quarto!

Mic

Member
Reaction score
8
Ragazzi una curiosità, ma la parte dove dice che la società ha grandi disponibilità è uscita dalla bocca di Montella? Su altri siti non la riportano

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,803
Montella, tra grandi risate, commenta la sconfitta del Milan contro il Cagliari. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Bacca? Non penso si possa far condizionare da situazioni e voci di mercato. Le parole di Raiola, dice che sono eccitato perchè faccio il manager all'inglese? Io faccio l'allenatore ma non devo dare spiegazioni a lui. Il mercato? Io devo dare la mia valutazione. C'è un confronto genuino con Mirabelli. Abbiamo un ottimo rapporto e c'è sintonia. Stiamo valutando i cedibili in base a quelli che possono entrare. Ma io non voglio fare il manager perchè sarebbe più faticoso. Il voto alla stagione del Milan? Ampiamente positiva. Siamo rientrati in Europa, abbiamo creato un'identità, alzato una coppa contro gli invincibili e valorizzato giocatori".

Montella a Sky:"Che stagione è stata? Dimenticando la partita di oggi, questa sconfitta mi dà fastidio, è stata una stagione ampiamente positiva. Abbiamo creato un'italianità e un gruppo. Abbiamo alzato una coppa. Tutto questo tra closing presunti e poi reali. Quanti campioni servono per tornare a competere? Noi ci confrontiamo tutti i giorni. Siamo genuini nei dirci la valutazione dei calciatori. Io devono dire il tipo di gioco che devo portare avanti. Ho dato una lista dei cedibili, ma il mercato non lo faccio io, così togliamo il dubbio a Raiola. Tra me la società c'è grande sintonia e fiducia. Il rinnovo? Se vorranno, da parte mia c'è grande disponibilità. La società sta programma. Ha grandi possibilità, idee e volontà di fare una squadra migliore. Per il mio contratto sono sereno ed ho fiducia. Sono a disposizione".

Mah.

Preghiamo in vista della prossima stagione.

Reaction score
944
E chi avrebbe valorizzato? Chi?

Ha valorizzato Mihajlovic (Donnarumma, Romagnoli, Kucka, Niang, Bonaventura) non lui...
Il miglior Bonaventura l'abbiamo visto da mezzala, cioè con Montella e sempre con Montella abbiamo tirato fuori un gran giocatore come Suso, che Mihajlovic non ha mai tenuto in considerazione, nonostante giocasse con gli esterni alti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Montella, tra grandi risate, commenta la sconfitta del Milan contro il Cagliari. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Bacca? Non penso si possa far condizionare da situazioni e voci di mercato. Le parole di Raiola, dice che sono eccitato perchè faccio il manager all'inglese? Io faccio l'allenatore ma non devo dare spiegazioni a lui. Il mercato? Io devo dare la mia valutazione. C'è un confronto genuino con Mirabelli. Abbiamo un ottimo rapporto e c'è sintonia. Stiamo valutando i cedibili in base a quelli che possono entrare. Ma io non voglio fare il manager perchè sarebbe più faticoso. Il voto alla stagione del Milan? Ampiamente positiva. Siamo rientrati in Europa, abbiamo creato un'identità, alzato una coppa contro gli invincibili e valorizzato giocatori".

Montella a Sky:"Che stagione è stata? Dimenticando la partita di oggi, questa sconfitta mi dà fastidio, è stata una stagione ampiamente positiva. Abbiamo creato un'italianità e un gruppo. Abbiamo alzato una coppa. Tutto questo tra closing presunti e poi reali. Quanti campioni servono per tornare a competere? Noi ci confrontiamo tutti i giorni. Siamo genuini nei dirci la valutazione dei calciatori. Io devono dire il tipo di gioco che devo portare avanti. Ho dato una lista dei cedibili, ma il mercato non lo faccio io, così togliamo il dubbio a Raiola. Tra me la società c'è grande sintonia e fiducia. Il rinnovo? Se vorranno, da parte mia c'è grande disponibilità. La società sta programma. Ha grandi possibilità, idee e volontà di fare una squadra migliore. Per il mio contratto sono sereno ed ho fiducia. Sono a disposizione".
Oggi meno peggio delle ultime volte, almeno è infastidito dall'aver perso. :asd:
I titolari si sanno quali sono, a partire dalla prossima stagione.

A centrocampo chi sono i titolari?

Reaction score
168
Quanto valgono secondo te? Uno è arrivato bollito dopo 25 gare giocate, l'altro ha fatto bene 3 mesi.

Comunque Montella è un ottimo venditore. Vende le sue vittorie, si sa vendere alla stampa, si sa vendere quando dice che i tifosi lo acclamano (e non è vero...).

Io da chi pensa a vendersi con le parole per strappare contratti sono diffidente. Avrei preferito qualche silenzio in più, magari anche 7-8 punti in più e un'ambizione diversa per l'anno prossimo (e non "arrivare quarti sarà difficilissimo"). Bello, ti spenderanno 150 milioni di euro. Devi vincere, non arrivare quarto!

Suso ha fatto una grande stagione, roba che l'anno scorso non è riuscito a fare manco per scherzo.

Locatelli è stato lui a lanciarlo, non dimentichiamolo.

Non capisco inoltre i commenti troppo duri nei suoi confronti, vista la rosa a disposizione era scarsa e ad aggiunta di ciò pure priva di Bonaventura.

Reaction score
3,891

apparte che vedremo alla fine quanto davvero si sarà speso,ma cmq che ragionamento è scusa? bisogna vedere da che situazione parti...non è che se il crotone spende 150 milioni deve diventare l'anti-juve...

a fine mercato si vedrà la rosa completa e da quella verranno stabiliti gli obiettivi reali.....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,858
Bello, ti spenderanno 150 milioni di euro. Devi vincere, non arrivare quarto!

150 mln, con una squadra da rivoltare come un calzino, sono nulla.
soprattutto contro squadre che hanno già un'identità come juve, napoli e roma.

ok che adesso ci sono i cinesi ma se pensate che in una sola sessione di mercato si ritorni a competere con le prime 3, per me vi sbagliate di grosso.
ci vorranno anni.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Non ha grande ambizione, perche queste parole denotano questo. L'unica cosa positiva è il ritorno in Europa, ma parlare di stagione più che positiva è follia. E poi basta con questa storia della Supercoppa mamma mia.. manco avessimo vinto chissache.

Alto