Montella commenta il pareggio contro l'Atalanta. 13 maggio 2017

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Montolivo se sta bene gioca, con qualsiasi allenatore
ora non è che deve essere per forza titolarissimo ma il posto se lo devono sudare anche gli altri

io spero che torni a fare la mezzala (quando dovrà giocare)
se non comprano un regista siamo nella miseria più miseria che ci sia !
ma mi fido di Mirabelli e Fassone.. poi lo stesso Montella voleva Badeji

per le frasi finali.. credo che sia dovuto per illudere i giocatori
nessuno darebbe tutto sapendo di essere in discussione
figuratevi mezza squadra titolare XD si spaccherebbe per sempre lo spogliatoio a 2 giornate dalla fine
vogliamo fare proprio come Inter !?? hahaha
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Montolivo se sta bene gioca, con qualsiasi allenatore
ora non è che deve essere per forza titolarissimo ma il posto se lo devono sudare anche gli altri
Montolivo non ha la testa per essere un grande giocatore. Ogni tanto le partite buone le fa come stasera ma poi ricade sempre negli stessi errori. Basta piazzare a centrocampo kessie Gustavo e fabregas o badej e si accomoderà in panchina una volta si e l'altra pure
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Montolivo se sta bene gioca, con qualsiasi allenatore
ora non è che deve essere per forza titolarissimo ma il posto se lo devono sudare anche gli altri

Si, nelle squadra dal quinto posto in giù certamente. Peccato che noi dobbiamo arrivare minimo quarti. Speriamo che caccino Montella e prendano qualcuno di più ambizioso altrimenti saranno guai seri
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sui forum romanisti stanno festeggiando dopo le dichiarazioni che non si muove da noi.

E penso non siano gli unici... il suo valore lo conoscono tutti, è da 7 anni che allena in Serie A.
In queste ultime partite non mi sta piacendo per nulla, ha perso la bussola. A giugno si faranno i conti: se porta a casa una qualificazione in Europa league più la super coppa penso sia il massimo risultato possibile, quindi sarebbe stato bravo. Tuttavia ripartirei da mancini
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
In queste ultime partite non mi sta piacendo per nulla, ha perso la bussola. A giugno si faranno i conti: se porta a casa una qualificazione in Europa league più la super coppa penso sia il massimo risultato possibile, quindi sarebbe stato bravo. Tuttavia ripartirei da mancini

Ma cos'ha di cosi speciale Mancini?? l'allenatore piu sopravvalutato della storia del calcio... piuttosto mi riprendo Brocchi
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,304
Reaction score
542
Montella in questi sette anni ha ottenuto record di punti col Catania, portato la Fiorentina in Champions e fasi finali di EL, la Fiorentina, più di quanto ottenuto da allenatori come Spalletti o Sarri, oltre ad aver ricevuto diversi premi come allenatore. Per il materiale che ha avuto ha fatto bene, come ha fatto bene col Milan fino a dicembre, se poi avrebbe dovuto vincere il campionato allenando Catania, Fiorentina e Samp alzo le mani.

Forse non è un vincente e non lo sarà mai ma per arrivare tra le prime quattro l'anno prossimo basta e avanza, poi si vedrà
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Montella in questi sette anni ha ottenuto record di punti col Catania, portato la Fiorentina in Champions e fasi finali di EL, la Fiorentina, più di quanto ottenuto da allenatori come Spalletti o Sarri, oltre ad aver ricevuto diversi premi come allenatore. Per il materiale che ha avuto ha fatto bene, come ha fatto bene col Milan fino a dicembre, se poi avrebbe dovuto vincere il campionato allenando Catania, Fiorentina e Samp alzo le mani.

Forse non è un vincente e non lo sarà mai ma per arrivare tra le prime quattro l'anno prossimo basta e avanza, poi si vedrà
Mai successo
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,109
Reaction score
436
Il problema è che in questo campionato ridicolo nel girone di ritorno ha fatto 21 punti in 17 gare.

Fai la divisione e vedi il numerino che esce.

Le chiacchiere lasciano il tempo che trovano se i fatti dicono che non sa minimamente affrontare crisi di risultati e fallisce tutti i gironi di ritorno della sua carriera.

Se l'allenatore deve essere bravo a parlare potremmo prendere un laureato in comunicazione con 110 e lode e faremmo prima.

Nel girone d'andata c'erano un Niang un gran spolvero e un Locatelli decisivo, oltre che tutti i titolari a disposizione e in buona forma (a eccezione di Montolivo).

Troppi infortuni e cali di rendimento nel girone di ritorno, ma la squadra aveva comunque giocato al di sopra delle sue possibilità nella prima parte del campionato.
Fin da inizio stagione, il sesto posto era l'obiettivo massimo che si poteva centrare.
Nonostante questo, una Supercoppa è venuta fuori.

Poi va bene, Montella ha anche lui delle responsabilità, ma qui è da anni che cambiano gli allenatori mentre il gruppo abituale di giocatori resta quasi sempre lo stesso ottenendo sempre gli stessi risultati.
 
Alto
head>