Montella commenta il pareggio contro il Toro. 26 novembre 2017.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,746
Reaction score
3,010
Per l'esperienza che si porta dietro, è nettamente il peggior allenatore che abbiamo mai avuto.
Inzaghi e Brocchi, se non altro, avevano la scusante di essere due improvvisati.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,155
Reaction score
874
Ormai Montella sta antipatico e pur di dargli contro si mistifica la realtà.
Oggi ha detto cose condivisibili.
Certo non può dire che non facciamo gol perché Kalinic è stato una sega...
Kalinic con la Fiorentina era motivato, certo non un top ma in attaccante medio, ora è scarso perché è sereno, neanche collega il cervello nelle occasioni per fare gol...anzi si è pure dimenticato come di fa un passaggio.
Basta pazienza e serenità. Noi siamo la squadra dei diavoli. Vogliamo vincere tutto e subito come Ibra e Dick Dastardly!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
per me abbiamo giocato meglio rispetto al solito...certo che pareggiarle o perderle tutte...
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La frustrazione per i risultati e per le prese in giro precedenti nel post-gara secondo me incidono sulla lucidità del giudizio di oggi e delle sue parole.

Sinceramente se non ci fossero state le altre partite orrende in cui Montella si era invece presentato soddisfatto, ottimista e sorridente nelle interviste, oggi saremmo tutti d'accordo con le sue parole.

Ma se gridi "al lupo, al lupo" quando il lupo non c'è, poi alla fine non ti crede più nessuno e quindi oggi Vincenzo paga gli errori stralunati di comunicazione dei mesi scorsi in cui è apparso del tutto alienato dalla realtà.
Ma oggi è l'ultimo dei colpevoli in campo, anzi, è stata la prima partita in cui si è visto un senso nel progetto tecnico-tattico.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
La frustrazione per i risultati e per le prese in giro precedenti nel post-gara secondo me incidono sulla lucidità del giudizio di oggi e delle sue parole.

Sinceramente se non ci fossero state le altre partite orrende in cui Montella si era invece presentato soddisfatto, ottimista e sorridente nelle interviste, oggi saremmo tutti d'accordo con le sue parole.

Ma se gridi "al lupo, al lupo" quando il lupo non c'è, poi alla fine non ti crede più nessuno e quindi oggi Vincenzo paga gli errori stralunati di comunicazione dei mesi scorsi in cui è apparso del tutto alienato dalla realtà.
Ma oggi è l'ultimo dei colpevoli in campo, anzi, è stata la prima partita in cui si è visto un senso nel progetto tecnico-tattico.

NOn sono d'accordo, oggi più che mai ha fatto errori nelle scelte. Suso fare il terzino anche no, Bonaventura impresentabile poteva tenerlo fuori, magari spostando avanti R.R o mettendo un altro centrocampista in modo da far avanzare Suso. Kessie a fare la diga quando abbiamo ampiamente capito che non può farlo. Togliere poi Kalinic e non Suso (che si vedeva fosse cotto) ha fatto doppio danno, il primo al giocatore, esponendolo a fischi incredibili creando malcontento al ragazzo e mettendo a disagio tutta la squadra, due togliendo un uomo in area di rigore quando ormai mancava poco alla fine. DOvevamo segnare non tenere palla.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,534
Reaction score
22,495
Per l'esperienza che si porta dietro, è nettamente il peggior allenatore che abbiamo mai avuto.
Inzaghi e Brocchi, se non altro, avevano la scusante di essere due improvvisati.

Ormai non ho più dubbi su questo. Inzaghi e Brocchi erano raccapriccianti, ma la gestione della rosa non era su questi livelli.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,415
Reaction score
2,619
Ormai non guardo più la classifica, ma spero di vedere dei miglioramenti di partita in partita.
Oggi il gioco c'è stato, meritavamo di vincere e anche con un paio di gol di scarto... oggi l'unico problema è stato che gli attaccanti si sono mangiati i gol.

Questo modulo del 4-4-2 non mi è dispiaciuto, spero venga riproposto.

Il peggiore dei nostri oggi è stato Bonaventura.

Kalinic e Bonucci li ho visti molto volenterosi ma poco lucidi... io però non condivido i fischi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,714
Reaction score
4,461
Vede positivo in tutto. Io credo basti guardare la classifica per prendere paura. Fossi Montella non dormirei la notte, altro che vedere positivo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
C'è da dire che Montella è un uomo molto positivo, nonostante tutto ride sempre.
 
Alto
head>