Montella commenta il pareggio contro il Pescara. 2 aprile 2017.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,355
unico allenatore della storia del Milan senza un piano B. solo il 4-3-3, sempre il 4-3-3
cambi contro il Pescara quando devi assolutamente vincere: una punta per una punta
altri cambi sempre spesso tardivi
centrocampo rivoluzionato a ogni partita, senza senso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Dai dai che anche quest'anno finiamo come al solito prendendocela con l'allenatore di turno, dai!!!...

Ma cosa volete dare contro a Montella?...di nuovo leggo di moduli, cambi sbagliati, atteggiamento..

Questo ha preso una squadra finita, in estate gli hanno fatto un mercato ridicolo, a Gennaio peggio che peggio, ha pure una sfilza infinita di infortuni ma cosa pretendete che faccia?
A me sembra palese che la squdra non è più lucida..del resto è logico, TUTTI qui dicevamo che se a Gennaio non si faceva mercato saremmo colati a picco..a Gennaio si è fatto il nulla, ora coliamo a picco e vogliamo dare delle colpe ad allenatore/giocatori..io non ci sto più..

Se non si va in europa la colpa è solo dei cinesi che hanno fallito il closgin di dicembre e del duo maledetto che comunque poteva fare un piccolo "regalo" alla squadra dopo la supercoppa vinta

super87

Bannato
Reaction score
0
Incredibile come ci sia ancora chi lo osanni.
Ogni volta che c'è da fare il passettino fallisce.
E sono 5-6 anni che Montella fa così.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Dai dai che anche quest'anno finiamo come al solito prendendocela con l'allenatore di turno, dai!!!...

Ma cosa volete dare contro a Montella?...di nuovo leggo di moduli, cambi sbagliati, atteggiamento..

Questo ha preso una squadra finita, in estate gli hanno fatto un mercato ridicolo, a Gennaio peggio che peggio, ha pure una sfilza infinita di infortuni ma cosa pretendete che faccia?
A me sembra palese che la squdra non è più lucida..del resto è logico, TUTTI qui dicevamo che se a Gennaio non si faceva mercato saremmo colati a picco..a Gennaio si è fatto il nulla, ora coliamo a picco e vogliamo dare delle colpe ad allenatore/giocatori..io non ci sto più..

Se non si va in europa la colpa è solo dei cinesi che hanno fallito il closgin di dicembre e del duo maledetto che comunque poteva fare un piccolo "regalo" alla squadra dopo la supercoppa vinta

In linea di massima sono d'accordo con te, anche se ieri francamente avrebbe dovuto osare un po' di più. La squadra è quella che è, ma ieri bisognava provare a vincerla e un allenatore che cambia una punta per un'altra, senza nemmeno provare a cambiare modulo qualche colpa ce l'ha.

Reaction score
14
unico allenatore della storia del Milan senza un piano B. solo il 4-3-3, sempre il 4-3-3
cambi contro il Pescara quando devi assolutamente vincere: una punta per una punta
altri cambi sempre spesso tardivi
centrocampo rivoluzionato a ogni partita, senza senso

Pensavo di essere l'unico a pensarlo.
Mi sento meno solo!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
In linea di massima sono d'accordo con te, anche se ieri francamente avrebbe dovuto osare un po' di più. La squadra è quella che è, ma ieri bisognava provare a vincerla e un allenatore che cambia una punta per un'altra, senza nemmeno provare a cambiare modulo qualche colpa ce l'ha.

Si ma forse lui dal campo aveva la sensazione che più che rischiare di vincerla si rischiava alla fine di perderla con qualche contropiede..
Alla fine il risultato è negativissimo, però bene o male abbiamo recuperato un punto all'Inter..

Facciamo i conti alla fine dai, io quest'anno Montella non mi sento di dirgli nulla..vive una situazione surreale

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
396
Mi fa ridere ogni volta la convinzione con la quale il tifoso si permette di criticare le scelte dell'allenatore, ad esempio: dove sta scritto che aggiungere una punta aumenti sempre e comunque la probabilità di segnare? Contro il pescara siamo riusciti a creare veramente poco, la palla agli attaccanti arrivava poche volte e male. Siete sicuri che un attaccante in più sarebbe stato meglio? Io ho i miei dubbi, voi le vosre certezze, e questo è il problema, non l'opinione differente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
nel frattempo ci ha visto giusto Vincenzino (oppure ha gufato? :troll: ) quando ha detto di sperare che le altre si sentano già in Europa League così da fare passi falsi.

Reaction score
3,744

Quando le riserve di Ocampos (che già di suo è una riserva) e di Bacca sono Honda e Lapadula, che vuoi dire a quest'uomo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto