Montella:"Col Chievo vinceremo".

Reaction score
999
rideva mentre rilasciava l'intervista?

io mi gratto comunque..... e continuo a sperare che Conte riesca a farsi esonerare e voglia fare il miracolo.

Reaction score
3,891
io sto ancora con Vincenzo nonostante tutto.

però adesso il tempo è finito davvero...o ora o mai più....spero di non trovarmi domani sera ad invocare anche io l'esonero perchè se anche domani va male a questo punto PURTROPPO sarà la cosa migliore...

quindi per un ultima volta:forza Montella! e forza ragazzi...fuori gli attributi!

Reaction score
999
io sto ancora con Vincenzo nonostante tutto.

però adesso il tempo è finito davvero...o ora o mai più....spero di non trovarmi domani sera ad invocare anche io l'esonero perchè se anche domani va male a questo punto PURTROPPO sarà la cosa migliore...

quindi per un ultima volta:forza Montella! e forza ragazzi...fuori gli attributi!

ha la fortuna che si gioca domenica e quindi non ci sarebbe il tempo per mandarlo

Reaction score
7,054
Vincenzo Montella intervistato da Le Iene, su Italia 1:"Come sto? Male, ma ciò fortifica e fa bene. Non ce ne va bene una. Nell'ultima partita abbiamo giocato anche in inferiorità numerica e siamo andati vicini al gol. Il mio futuro? Parlarne fa parte dei rischi del mestiere, ma domani contro il Chievo vinceremo. Se può aiutarmi la pastiglia di Messi? Datemene una quindicina allora. Bonucci? E' un campione".

Vabbè.......non lo reggo proprio più sto qua

cubase55

New member
Reaction score
10
Vincenzo Montella intervistato da Le Iene, su Italia 1:"Come sto? Male, ma ciò fortifica e fa bene. Non ce ne va bene una. Nell'ultima partita abbiamo giocato anche in inferiorità numerica e siamo andati vicini al gol. Il mio futuro? Parlarne fa parte dei rischi del mestiere, ma domani contro il Chievo vinceremo. Se può aiutarmi la pastiglia di Messi? Datemene una quindicina allora. Bonucci? E' un campione".

Bene... è già un inizio. La sua sicurezza mi riempie di ottimismo.
Se invece si dovesse malauguratamente perdere non so cosa potrà dire poi...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

I favoriti sono loro, non noi. Giocano in casa e ci sono davanti in classifica.

Alto