Montella:"Calhanoglu il migliore al mondo".

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Sì Vincenzì, è come dire che te sei il migliore allenatore del mondo.
Lo dico con simpatia, perché sei proprio un troll simpaticone

Reaction score
20,293

Montella:"Calhanoglu il migliore al mondo"​

montell.png

Reaction score
10,138
Vincenzo Montella, neo CT della Turchia, la spara grossa:"Calhanoglu penso sia il miglior centrocampista in Italia e forse nel mondo. Sorteggio Euro 2024? In queste competizioni è tutto molto complicato, il livello è molto alto e non voglio fare previsioni anticipate. Forse meglio incontrare quelle forti prima che dopo".

L ha detto col sorrisino da ebete solito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,431
Vincenzo Montella, neo CT della Turchia, la spara grossa:"Calhanoglu penso sia il miglior centrocampista in Italia e forse nel mondo. Sorteggio Euro 2024? In queste competizioni è tutto molto complicato, il livello è molto alto e non voglio fare previsioni anticipate. Forse meglio incontrare quelle forti prima che dopo".

.

dadensa

Junior Member
Reaction score
396
Dal 2017 Montella ha perso lucidità. Lo capisco, si è trovato Mirabelli come capo ed effettivamente è un trauma da cui non esci facilmente. Su Calhanoglu forse l'unico che la pensa uguale è proprio Mirabelli. Coincidenze?

Alto