Montella: "Ancelotti? Può venire a fare il secondo"

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,233
Montella e un altra polpetta avvelenata che ci hanno lasciato...oltre a essere scarso si crede anche spiritoso...non so cosa ne pensate ma m seviene licenziato andrà ad allenare squadre di bassa classifica....o scomparirà del tutto

Tipo Allegri? Questo era solido mestierante con squadre più deboli prima di venire qua, se fa flop al Milan la Juventus può prenderlo giusto per dimostrare che può vincere il campionato con chiunque.

Reaction score
12,905
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Vincenzo Montella ha ribadito per la seconda volta che la porta del Milan è aperta per Ancelotti, ma come suo vice, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Se Ancelotti vuole venire al Milan può farlo, ma come mio secondo. Utilizzo l'ironia come faceva Liedholm."

Non ti permettere.

Sto perdendo tutta la stima che avevo per te.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma lasciatelo stare.. che deve rispondere ?? domanda del *****, risposta del *****..

Reaction score
406
Io non ho più parole, anno scorso tifato contro perchè la squadra faceva pena, quest'anno i giocatori ci sono ma non c'è l'allenatore, che vergogna...sempre a ridere e scherzare, Berlusconi lo avrebbe già fatto fuori (giustamente).

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, Vincenzo Montella ha ribadito per la seconda volta che la porta del Milan è aperta per Ancelotti, ma come suo vice, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Se Ancelotti vuole venire al Milan può farlo, ma come mio secondo. Utilizzo l'ironia come faceva Liedholm."

Ma non ti permettere, asino presuntuoso che non sei altro

Alto