Montella allenatore del Milan 2016/2017. E' ufficiale.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Sky: c'è stato qualche dubbio nel pomeriggio. Berlusconi avrebbe voluto dare un'altra opportunità a Brocchi, addirittura era stato riallertato Giampaolo. Ma il parere dei cinesi su Montella è stato decisivo.
ma ci rendiamo conto che se non trovavamo ste mandorle l'anno prossimo si andava in B???...santo dio che roba....
`
`

Reaction score
406
Beh...Emery magari era interessato a noi ma giustamente è arrivato il PSG e ci ha salutato.

Pellegrini avrà chiesto uno stipendio sproporzionato e hanno fatto bene a lasciarlo fuori.

Villas Boas non mi entusiasmava....l'unico che mi piaceva era De Boer, avrei goduto con lui in panchina.

Brocchi era il male da eliminare, e per fortuna è stato fatto. Giampaolo non so, non ero così negativo....

Ora è arrivato Vincenzino, con la Fiorentina mi piaceva tantissimo, aveva un bel gioco, con la Samp malissimo...

Vediamo, già che è stato puntualizzato dal Milan che insieme si vuole fare bene è un buon segno.

Forza!!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,994
boh, che dire, buon lavoro e speriamo bene.

ovviamente dopo tutti i nomi sparati in queste settimane s'è finito per ingaggiare il meno peggio.
e sul mercato temo finirà uguale.

penso che cmq quello di montella sarà un regno breve.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Abbiamo scampato pericoli peggiori....
A questo punto, benvenuto e in bocca al lupo, spero riesca a reggere le tensioni della piazza milanista

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Insieme ad Inzaghi, è stato uno dei miei attaccanti italiani preferiti. L'ho apprezzato prima come calciatore ed oggi come allenatore. Ora che è arrivato al Milan non sono contento come vorrei essere, perché ho paura che prendano pure lui a pesci in faccia. Benvenuto aeroplanino, ti auguro di fare l'impossibile, di consacrarti come allenatore e di riportarci in alto

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Sky: c'è stato qualche dubbio nel pomeriggio. Berlusconi avrebbe voluto dare un'altra opportunità a Brocchi, addirittura era stato riallertato Giampaolo. Ma il parere dei cinesi su Montella è stato decisivo.
E direi.. Vedi tu se dovevamo andare dietro a broccolo e giampollo

Alto