No caro Vincenzo, capro espiatorio proprio no, hai toppato in pieno preparazione atletica e hai perso lo spogliatoio, non impugnabile l'esonero.
Certo è indubbio che tu sia stato l'allenatore capace di riportarci dignità, il tuo giropalla ormai era divenuto troppo fine a se stesso, ma nessuno ci ha mai messo sotto o umiliato come accaduto sotto le esperienze Allegri, Inzaghi e Miha.
Hai anche raggiunto tutti gli obiettivi che ti sono stati richiesti, supercoppa, qualificazione Uefa e pre qualifiche Uefa questa estate,
ci hai anche lasciato con il superamento della fase a girone già praticamente conquistata,
grande neo il ritardo in campionato, non tutto giustificabile.
Ti ringrazio anche per l'unico periodo felice negli ultimi 5 anni, vissuto da noi milanisti, il periodo fra settembre e dicembre dell'anno scorso, in cui avevi portato una squadra di scappati di casa al terzo posto e a un'affermazione sui rivali di sempre.
Ora forza Montella, tieni duro nel tuo vero palcoscenico, l'Europa, non saresti comunque rimasto a lungo in Italia.