Il Giornale riporta le dichiarazioni di ieri di Sala sullo stadio e aggiunge le repliche di Monguggi Gallera e De Chirico
Sala:"è una questione di serietà. Se il progetto non sarà tale da poterlo poi avviare per l'iter necessario sarà un'altra cosa, ma prima non si dice di no"
Monguzzi (Europa Verde):"Non mi sembra né ragionevole né utile che si metta in crisi la maggioranza sulla Maura per assecondare le giravolte di un fondo speculativo, di cui non si conoscono ancora gli assetti proprietari, che pensa solo a trarre profitti. Non ha senso aspettare un progetto per capire quanto verde rimane, non si deve a Milano costruire sul verde!!!"
Gallera e De Chirico (entrambi centrodestra:"Siamo da sempre per un deciso e convinto sì alla realizzazione di un nuovo stadio a Milano, ma non sull'area della Maura, del tutto inadeguata. Stop ai tentennamenti del sindaco Sala, si torni al progetto originale di Inter e Milan oppure all'area di Porto di Mare. Il sindaco ora deve sbrogliare la matassa oppure si troverà da solo con il vecchio Meazza vuoto e inutilizzato, spese insostenibili a carico del Comune, sempre maggiore degrado e le due squadre di calcio emigrate altrove".