Money Road, dal 29 maggio con Caressa su Sky Uno

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
stasera guest star Chef Locatelli, cucina nella giungla
concorrenti sperperano soldi del montepremi per mangiare

Sky non bada a spese

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
comunque top reality 24-25 a mani basse
senza insulti, volgarità, trash, influencer, social, televoto taroccato, vippetti sconosciuti ai parenti

Caressa rivelazione

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,690
senza insulti, volgarità, trash, influencer, social, televoto taroccato, vippetti sconosciuti ai parenti

Caressa rivelazione
Vabbè, mettiamo che sia sto capolavoro (io non l'ho visto) stiamo parlando di un prodotto non in diretta e quindi è il montaggio a fare miracoli. Vedi Bisciglia a Temptation Island che sembra un bravo conduttore.

Reaction score
13,678

Caressa rivelazione
Più che altro finalmente un reality non basato sulle coppie/storie d'amore, che hanno veramente stra rotto, Signorini è il principale responsabile del declino,col beneplacito di piergay

Andris

Senior Member
Reaction score
15,115
Vabbè, mettiamo che sia sto capolavoro (io non l'ho visto) stiamo parlando di un prodotto non in diretta e quindi è il montaggio a fare miracoli. Vedi Bisciglia a Temptation Island che sembra un bravo conduttore.
anche io preferisco le dirette, ma per dire pure la talpa non lo era e ma ha fatto pietà ahime.

mi piace perchè sono tutti diversi ma devono fare le stesse cose alla fine nel percorso, poi ogni puntata ci sono molte tentazioni che fanno emergere le personalità di ognuno

Reaction score
13,678
anche io preferisco le dirette, ma per dire pure la talpa non lo era e ma ha fatto pietà ahime.

mi piace perchè sono tutti diversi ma devono fare le stesse cose alla fine nel percorso, poi ogni puntata ci sono molte tentazioni che fanno emergere le personalità di ognuno
La talpa hanno scelto una presentarice scarsa come la 💩,quello conta tanto,anche se non sembra

Alto