Money Road, dal 29 maggio con Caressa su Sky Uno

Andris

Senior Member
Reaction score
14,719
Il 29 maggio parte il gioco di strategia "Money Road" su Sky Uno.

Conduzione affidata a Caressa, per al seconda volta fuori dal suo habitat naturale calcistico dopo l'esperienza lo scorso anno a Pechino Express.

12 concorrenti, persone comuni ma con profili precisi ricercati, devono superare delle prove nella giungla malese.

Dovranno scegliere ogni puntata se privilegiare la salvezza individuale o quella collettiva, salvaguardando il montepremi

Andris

Senior Member
Reaction score
14,719
nonostante l'indecoroso spot tra vestiario e scenografia, mi ha messo curiosità

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,503
Possono prendere lui su Canale 5 per ringiovanire la rete al posto di Gerry. :troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,503
ispira anche te?
non ho cercato se sia un format nuovo o hanno preso dall'estero
Assolutamente no, prendevo in giro su Caressa messo a fare i quiz. Tra l'altro come conduttore di C5 non lo vedo così remoto, visto che è fisso a Striscia la Notizia con la figlia.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,719
Assolutamente no, prendevo in giro su Caressa messo a fare i quiz. Tra l'altro come conduttore di C5 non lo vedo così remoto, visto che è fisso a Striscia la Notizia con la figlia.
sei un tradizionalista, bisogna sperimentare...guarderò la prima e valuterò
format e concorrenti potrebbero essere interessanti a prescindere dalla sua conduzione

malos

Senior Member
Reaction score
3,954
Il 29 maggio parte il gioco di strategia "Money Road" su Sky Uno.

Conduzione affidata a Caressa, per al seconda volta fuori dal suo habitat naturale calcistico dopo l'esperienza lo scorso anno a Pechino Express.

12 concorrenti, persone comuni ma con profili precisi ricercati, devono superare delle prove nella giungla malese.

Dovranno scegliere ogni puntata se privilegiare la salvezza individuale o quella collettiva, salvaguardando il montepremi
Questo mi intriga.

Alto