Mondiali di Nuoto - Barcellona 2013

Frikez

New member
Reaction score
16
Sono anni che toppano i grandi eventi (a parte qualche caso isolato tipo proprio Scozzoli e Dotto a Shangay), al di là del loro reale valore mi porrei delle domande sui tecnici, la Pellegrini stessa appena rimessa nelle mani di Lucas è tornata ad ottimi livelli. Abbiamo delle capre come tecnici, dopo Castagnetti il vuoto cosmico

Sono d'accordo, li manderei tutti a casa..poi nelle donne a parte la Pellegrini c'è il vuoto, giusto la Bianchi sta crescendo bene, andrebbe riformato tutto il sistema..non so come funziona il centro federale a Verona e se stanno lavorando per le Olimpiadi però in questo momento siamo messi maluccio.

Non ha senso fare i confronti con gli Usa dove tirano fuori ogni anno dei ragazzini fenomenali perché ci sono strutture e investimenti che ci sogniamo ma basterebbe seguire il modello della Francia.
`
`

Snake

Senior Member
Reaction score
657
chissà le bombe che s'è fatta la cinese l'anno scorso...

L

Livestrong

Guest
Domandone per gli utenti di milan world: ma secondo voi frikezio e snake seguono anche il curling? :fuma:

Reaction score
1,253
Domandone per gli utenti di milan world: ma secondo voi frikezio e snake seguono anche il curling? :fuma:
Ma io credo che Freecazz faccia tutto ciò soltanto per darsi delle arie, per darsi un tono, nonostante sia uno dei peggiori utenti del forum che sopravvive al ban soltanto perché è talmente insignificante da passare inosservato allo staff :fuma:

Frikez

New member
Reaction score
16

Il curling alle Olimpiadi di Torino, memorabile :ave:

Ma io credo che Freecazz faccia tutto ciò soltanto per darsi delle arie, per darsi un tono, nonostante sia uno dei peggiori utenti del forum che sopravvive al ban soltanto perché è talmente insignificante da passare inosservato allo staff :fuma:

C'hai preso in pieno, vuoi un premio ora? :fuma:

Frikez

New member
Reaction score
16
Sì, il tuo ban :cool2:
182415_191012700922317_8334629_n.jpg
Mai (cit.)

Alto