Ma si, festeggiamo, hip hip hurrà. La partita di ieri è stata immonda, raddrizzata solo grazie a una reazione nervosa scaturita da un gol fatto a ****, contro una squadra altrettanto terremotata, ma che se non fosse stato per Maignan e Tomori, sarebbe stata avanti di 3 gol. Eliminati in CL, retrocessi in EL, competizione che sarebbe obbligatorio cercare di vincere (come per il passaggio del girone), ma per la quale sappiamo che, il parametro fissato è solo il passaggio di almeno un turno.
Ma si festeggiamo, abbiamo battuto la peggiore delle squadre di premier, e sticazzi. Per gli interisti sembra essere una pacchia senza fine, non riesco a smettere di prenderci per il **** per il derby, che subito arriva la figura di

successiva, in attesa del prossimo derby ovviamente.
Ma la società è soddisfatta...di un eliminazione ai gironi di CL, e dell'esclusione dal mondiale per club, in una partita vinta a ****, contro la squadra più debole del girone, e giocando con una maglia che non è nemmeno la maglia del Milan. Solo se sei interista puoi essere felice.