A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Bella intervista.
Attenzione però, il progetto iniziale era creare una squadra di soli poppanti. Senza Paolo,Boban,Massara,Ibra,Kjaer e Rebic staremo parlando di altro. Teniamolo bene a mente..
Esatto. Ma si fa presto a dimenticare. Come si fa presto a dimenticare il PERCHÉ siano arrivati Ibra e Kjaer e il perché in quell’occasione la linea di Paolo abbia avuto la meglio.
Ricordiamo le parole di Paolo a fine Novembre
"Il disegno cambia strada facendo, io sono legato ad un Milan vincente, la mia figura è legata a qualcosa che non sia soltanto a mettere a posto i conti. Devo salvaguardare anche quello che la mia storia si porta dietro, quello che i tifosi si aspettano da me. E' lì che spingo la proprietà a fare determinate cose invece che altre. I risultati hanno dato ragione a loro per tante cose e a noi per tante altre, in questo momento c'è un'idea unica e questo aiuta quello che è il progetto".
Perché non vorrei che passasse il messaggio che adesso sia merito dei rabbini, quando se fosse per loro andremmo in giro con l’under 23.
Se abbiamo una squadra di un certo tipo lo dobbiamo sia alle convergenze particolari di fine 2019 sia alla presenza di Paolo che cerca di salvaguardare i risultati sportivi, fino ad ora riuscendoci alla grande. Questa squadra non è, neanche lontanamente, figlia di una qualsivoglia “ambizione” della proprietà, a differenza delle squadre viste nei ventenni 1950-1970 e 1986-2007.
Se Paolo fosse stato cacciato e fosse arrivato uno yes man che non aveva nessuna storia da salvaguardare né nessun legame col Grande Milan, la squadra che abbiamo ora potremmo scordarcela.