Momblano:"Donnarumma in prestito. Navas è il titolare".

Reaction score
12,183
Luca Momblano a Top Calcio su Donnarumma e Navas:"La società parigina ha detto a Keylor Navas di stare tranquillo, perché lo ritiene il titolare del PSG. La mia sensazione è che sia stato Pochettino ad aver chiesto alla società di fare questa mossa. Evidentemente avrà fatto la sua scelta. Questo può diventare un tema di calciomercato molto intrigante. Più intrigante della situazione di Icardi. Ad esempio, a prescindere dall’opzione Juventus, il Barcellona può essere una soluzione, magari in prestito”.
Godo come un riccio appena nato.

E' ancora prestissimo per cantare vittoria, ma se facesse la fine di quelli che sono scappati via dal Milan (Kakà, Sheva), ben gli starebbe.

A parte che, comunque sia, secondo me siamo più incattiviti noi di quanto lui sia triste.

Intanto i sui bei milioncini se li prende, che era evidentemente la cosa a cui ambiva di più.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Godo come un riccio appena nato.

E' ancora prestissimo per cantare vittoria, ma se facesse la fine di quelli che sono scappati via dal Milan (Kakà, Sheva), ben gli starebbe.

A parte che, comunque sia, secondo me siamo più incattiviti noi di quanto lui sia triste.

Intanto i sui bei milioncini se li prende, che era evidentemente la cosa a cui ambiva di più.
C'è una "piccola" differenza tra i due citati da te ed il 99.
I primi due sono andati via non solo portando soldi nelle nostre casse ma soprattutto dopo aver vinto tutto, non hanno nulla a che vedere con il 99.

Reaction score
12,183
C'è una "piccola" differenza tra i due citati da te ed il 99.
I primi due sono andati via non solo portando soldi nelle nostre casse ma soprattutto dopo aver vinto tutto, non hanno nulla a che vedere con il 99.
Ero comunque molto più disperato quando sono andati loro, anche se ce li avevano pagati.

E sono stato felicissimo abbiano poi avuto una continuazione pessima dopo di noi :)

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,133
con Allegri in panca dubito che abbia un futuro con i gobbi...personalmente meno lo vedo e meglio sto...non c'è qualche petroliere saudita che ce lo toglie di mezzo??

Reaction score
34,977
Luca Momblano a Top Calcio su Donnarumma e Navas:"La società parigina ha detto a Keylor Navas di stare tranquillo, perché lo ritiene il titolare del PSG. La mia sensazione è che sia stato Pochettino ad aver chiesto alla società di fare questa mossa. Evidentemente avrà fatto la sua scelta. Questo può diventare un tema di calciomercato molto intrigante. Più intrigante della situazione di Icardi. Ad esempio, a prescindere dall’opzione Juventus, il Barcellona può essere una soluzione, magari in prestito”.
Ma ditemi, com'era quella storia che navas è indubbiamente scarso e donnarumma è indubbiamente più forte e quindi tempo due settimane e il titolare sarà il secondo?
Ah già, gioca navas perchè ha vinto il regolamento di conti tra famigghie!!!
ahahahhah

Reaction score
8,863
Ero comunque molto più disperato quando sono andati loro, anche se ce li avevano pagati.

E sono stato felicissimo abbiano poi avuto una continuazione pessima dopo di noi
Io per Kakà non tanto, per Sheva un dramma. È stato il mio ultimo amore calcistico adolescenziale. Avevo anche iniziato a tenere il conteggio di quanti gol gli mancassero per raggiungere Nordahl come miglior marcatore di sempre della nostra storia. ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,205
Speriamo vada alla Juve.
Sszeszny ultimamente sta parando tutto, magari facessero questa cavolata.

Reaction score
12,183
Io per Kakà non tanto, per Sheva un dramma. È stato il mio ultimo amore calcistico adolescenziale. Avevo anche iniziato a tenere il conteggio di quanti gol gli mancassero per raggiungere Nordahl come miglior marcatore di sempre della nostra storia.
Sheva un grande, ma il mio avatar parla chiaro :asd:

Alto