Momblano:"Donnarumma in prestito. Navas è il titolare".

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Godo anch'io della situazione, perché mi sta antipatico il suo grasso procuratore, pero' rifletto sul fatto che ormai tutti, Milan compreso, vanno sui parametri zero, per cui non capisco tutta questa entropia. Lui voleva guadagnare il più possibile e possibilmente non giocare in una squadra di quarta fascia che dopo tre turni avesse ancora 0 punti in Champions League. Voleva la J, che infatti e' a punteggio pieno. Ora si trova addirittura con Messi, Neymar e Mbappe', mica Saele, Diaz, Leao, Messias etc...

Reaction score
12,183
Godo anch'io della situazione, perché mi sta antipatico il suo grasso procuratore, pero' rifletto sul fatto che ormai tutti, Milan compreso, vanno sui parametri zero, per cui non capisco tutta questa entropia. Lui voleva guadagnare il più possibile e possibilmente non giocare in una squadra di quarta fascia che dopo tre turni avesse ancora 0 punti in Champions League. Voleva la J, che infatti e' a punteggio pieno. Ora si trova addirittura con Messi, Neymar e Mbappe', mica Saele, Diaz, Leao, Messias etc...
Il tuo ragionamento non fa una grinza.

Però sai, capisco riferito a un Kessie per fare un esempio.

Ma almeno dai Donnarumma, cresciuti a Milan, ultraosannati, stra pagati per stare a casa loro ( il Milan in questo caso), italiani, i tifosi si aspettano un attaccamento speciale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ci sta. Solo che è passato dal "possibilmente giocare" in una squadra di quarta fascia a "possibilmente non giocare" in una di prima.
Per ora è una scelta che ingrassa il suo già obeso procuratore e anche lui, a giudicare dalla "forma" con cui lo abbiamo visto in Nazionale. Per il resto mi pare una scelta cannata in pieno.

Reaction score
10,140
ma chi lo muove da Parigi con il suo contrattone da 1 milione netto al mese più commissioni varie che si sarà spartito con la famiglia. Non sarà certo un pò di panca (scontata visto che Navas non è l'ultimo arrivato) a preoccuparlo. Detto ciò, fino ad ora non ha fatto nulla per scavalcare il sudamericano nelle gerarchie, con diverse incertezze e mezze papere.

Alto