Momblano:"Contatti Conte Ibra. Gli obiettivi di mercato...".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ricordo quel episodio, ma fu solo un errore dovuto al l'enfasi, era in diretta in trasmissione e per dare la notizia non si accorse subito che era di anni prima, per il testo è un giornalista affidabile e assolutamente non uno che che spara mucchio
Tra l'altro fu uno dei primi ad accostare Ronaldo alla Juve e a dire che Higuain sarebbe andato via dal Milan a Gennaio nella stagione 2018/19.

Reaction score
5,240
boh,
io non ho ancora capito se la notizia è "Conte al Milan grazie a Ibra" o "Conte sta parlando con ibra per andare al Milan".
Perchè un conto è dire che sarà lui l'allenatore. Un altro conto è dire che sta parlando con Ibra.

Reaction score
8,841
Ricordo quel episodio, ma fu solo un errore dovuto al l'enfasi, era in diretta in trasmissione e per dare la notizia non si accorse subito che era di anni prima, per il testo è un giornalista affidabile e assolutamente non uno che che spara mucchio
Ah ma guarda che non volevo mettere in dubbio la sua attendibilità. Anche perché sinceramente non lo conosco, se non per quel simpatico episodio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
C'è questa "guerra" tra gli zoomati di Furlani con notizie sempre grame e lato Investcorp con Maldini che fa filtrare notizie grandiose, speriamo Cardinale riesca a farli entrare...
Secondo me c'è una lotta intestina tra Redbird ed Elliot. Mi spiego meglio:

-Ellliot (per voce di Furlani) non vuole fare entrare soci perché vuole che il finanziamento venga pagato il prossimo anno tutto da Redbird in modo che se non riesce si riprende il Milan e ci specula ancora sopra

-Redbird vuole togliersi dalle scatole Elliot pagando Elliot quest'anno trovando il socio alla quale con il tempo darà la maggioranza del pacchetto azionario rimanendo con una piccola quota modello Liverpool. Così da avere mano libera.

Magari scrivo boiate (sicuramente è così) ma mi sono fatto questa idea.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,181
non so che pensare. Le smentite ci stanno.....non si sa se sono di rito o vere. L'unica cosa di cui sono sicuro è che serve un cambio in panchina......

imho.

Alto