Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma certo, non sarà mica perché ogni anno vendiamo dai 15 ai 20 giocatori, quindi di base i giocatori che arrivano si aspettano di essere venduti il giorno dopo.
La Champions.
Ma certo, non sarà mica perché ogni anno vendiamo dai 15 ai 20 giocatori, quindi di base i giocatori che arrivano si aspettano di essere venduti il giorno dopo.
La Champions.
Secondo te ci schifano perchè non c’è programmazione? probabile la tua lettura sia corretta…
ma lo ribadisco anche per la mancata Champions, vedi ad esempio Akanji
rumors parlano di questo..
Ci rendiamo conto di quanti giocatori ci stanno scartando?
Hojilund, Akanji, Molina e la lista è ancancora ta più lunga.
Praticamente vengono solo quelli che erano tifosi del Milan da bambini.
Dovremmo fare una rivolta pazzesca contro questa proprietà e obbligarli a vendere.
Trend ben chiaro.E la squadra che é arrivata ottava ha venduto i migliori non rimpiazzandoli all'altezza. Ormai chi ha opzioni fa bene a scegliere altri lidi, perche il rischio di brucciarsi da noi é altissimo. L'esempio Gimenez ne é quello piu attuale.
non è la mancanza della champion, vedi il trattamento riservato a gimenez, chi è sto fesso che potendo scegliere viene al milan col rischio di non fare in tempo a svuotare gli scatoloni del trasloco che gia deve andare via.
purtroppo non abbiamo più l'appeal di un tempo....ci snobbano tutti (lo farei anch'io se fossi un giocatore ambizioso e di un certo livello)....una volta avrebbero pagato per giocare al fianco di certi campioni
Siamo diventati un porto di mare, ogni anno si vende o si dismette mezza squadra, spesso cedendo alcuni pezzi pregiati e se ne prendono altri. Chiaro che uno come Molina non sia convinto, non c'è alcun progetto tecnico, nessuna ambizione. Che viene a fare da noi?!