Moise Kean al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Io stimo molto la dirigenza Juve per le capacità, ma come ho detto questo estate, l'arrivo di Ronaldo potrebve anche essere l'inizio della fine del ciclo Juve. Marotta è già scappati, quest' estate se ne va allegri e vedrete che questo inciderà tanto. Poi Ronaldo che se ne va dopo solo un anno potrebbe essere la botta finale che da il via alla grande smobilitazione

Reaction score
14,301
kean credo vada in scadenza nel 2020. col **** che lo scambio alla pari.

loro donnarumma lo voevano gratis, bene io gli offro la stessa moneta.

se vogliono silva pagano o offrono contropartite valide, altrimenti silava a 25M almeno lo piazzi e la juve che si arrangi con guardiola marcelo bale mbappe e chi vuole.

questo solo per fargli un dispetto perchè questi profili fumantini e raioleschi son solo dannosi.

Reaction score
862
Torno a chiedervi cosa ne pensate dopo averlo visto in nazionale.
Io sarei anche per uno scambio alla pari Kean-Cutrone.

Reaction score
35,210
Premetto che non l'ho visto un granchè giocare, ma a detta di tutti è un gran bel giocatore... fin da subito.
Visto che il Milan ha interesse verso Kean, a gennaio c'è stato ben più che un sondaggio, e tenendo conto che Cutrone voglia esser ceduto, che Silva torna alla base... mi chiedevo.......

Giocando sporco come fece proprio la giuve versus il Milan per Gigione Donnarumma... perchè non rendergli pan per focaccia accordandosi col pizzaiolo per far approdare il giovin talento in rossonero?
Basterebbe far puntare i piedi a Raiola che rifiutasse qualsiasi rinnovo di contratto con la vecchia baldracca! Gli si promette il rinnovo di Jack e Abate e il prolungamento del Gigione nazionale... il resto lo farebbe lui.

Del resto Kean in bianconero non avrebbe certo vita da titolare, anzi, ne scalderebbe di panchine con cristina magnokic e le altre mezzepunte a perdere....

Con noi avendo solo il pistolero, presumendo altro allenatore in panca, magari giocherebbe sicuramente il doppio o più di partite con noi che non a Torino.

Quindi, ricapitolando una strategia: il pizzaiolo si lavora ai fianchi la giuve (come ci scassò a noi i zebbedei per Gigio), Leo propone la fidanzata di cristina per scambio alla pari, o eventuale piccolo conguaglio ma senza recompra alcuna, e magari si prendono due piccioni con una fava...

Pareri in tal senso?

Per me è solo un oba oba martins dei giorni nostri.
Il fatto un giocatore sia molto precoce non vuol dire debba essere un fenomeno.
Non vedo nel ragazzo doti eccezionali, è solo muscolarmente più pronto rispetto ai coetanei.
Vergognosi sono i titoloni dei giornali, che come al solito fanno il gioco della juve nel creare fenomeni che non esistono.
Vergognoso schierarlo al centro dell'attacco dell'italia : quel posto spettava a gente che lo meritava più di lui.

Reaction score
8,906
Per me è solo un oba oba martins dei giorni nostri.
Il fatto un giocatore sia molto precoce non vuol dire debba essere un fenomeno.
Non vedo nel ragazzo doti eccezionali, è solo muscolarmente più pronto rispetto ai coetanei.
Vergognosi sono i titoloni dei giornali, che come al solito fanno il gioco della juve nel creare fenomeni che non esistono.
Vergognoso schierarlo al centro dell'attacco dell'italia : quel posto spettava a gente che lo meritava più di lui.
Vergognoso anche solo convocarlo. L'anno scorso a Verona ha fatto la prima metà di stagione imbarazzante con una manciata di partite intere e spezzoni vari, poi si è rotto. Quest'anno 4 presenze: due di un minuto, una di 80 e una di 16--->convocazione in Nazionale.
Se qualcuno non casca nel trappolone, è destinato al Sassuolo.

Reaction score
16
Torno a chiedervi cosa ne pensate dopo averlo visto in nazionale.
Io sarei anche per uno scambio alla pari Kean-Cutrone.

Io lo farei tranquillamente, ma non succederà, la Juve ha bisogno come il pane di prodotti del loro vivaio per le liste Champions negli anni a venire visto che già quest'anno hanno lasciato andare Marchisio, Caldara e Audero e l'anno prossimo dovrebbe ritirarsi anche Barzagli..molti sottovalutano sta cosa ma è estremamente importante.

Comunque sarà pure un mostro di precocità, ma per le caratteristiche che ha il ragazzo mi da l'impressione di essere tutt'altro che una meteora, questo diventerà forte veramente..

Reaction score
35,210
Vergognoso anche solo convocarlo. L'anno scorso a Verona ha fatto la prima metà di stagione imbarazzante con una manciata di partite intere e spezzoni vari, poi si è rotto. Quest'anno 4 presenze: due di un minuto, una di 80 e una di 16--->convocazione in Nazionale.
Se qualcuno non casca nel trappolone, è destinato al Sassuolo.

Vedo che qualcuno la pensa come me.
Un ragazzo del genere al massimo può esser chiamato per uno stage.
Ma sulla base di cosa esattamente kean viene preferito a belotti?
Per me è una roba indegna che uno che fa tribuna alla juve ( ha giocato giusto una gara pic nic ) sia messo al centro dell'attacco dell'italia.
Il sistema juve è devastante nella sua portata.
Sul valore del giocatore mi ripeto : oba oba alla stessa età faceva le stesse cose se non meglio.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vedo che qualcuno la pensa come me.
Un ragazzo del genere al massimo può esser chiamato per uno stage.
Ma sulla base di cosa esattamente kean viene preferito a belotti?
Per me è una roba indegna che uno che fa tribuna alla juve ( ha giocato giusto una gara pic nic ) sia messo al centro dell'attacco dell'italia.
Il sistema juve è devastante nella sua portata.
Sul valore del giocatore mi ripeto : oba oba alla stessa età faceva le stesse cose se non meglio.

con la differenza che oba oba era uno scricciolo, altrimenti avrebbe avuto ben altra carriera. E a parte il fatto che magari l'italia avesse oggi un giocatore come lui. Kean l'ho visto dal vivo in Atalanta-Verona un anno fa, mi è sembrato molto ma molto grezzo ma le potenzialità ci sono tutte. A oggi, strapompato, quindi secondo me assolutamente da non acquistare, tanto meno per fare un favore alla Juve. Mi tengo mille volte Cutrone. Immaginiamo poi la beffa se lo scambiamo con silva che si mette a duettare con Ronaldo e fare gol a valanga (con la struttura della Juve intorno a lui, niente di più facile). No, no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto