Moglie Maldini:"Non tutti i mali vengono per nuocere".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Adriana Fossa, moglie di Paolo Maldini, in una storia pubblicata su IG, con video di Paolo, lancia un frecciata al club rossonero in riferimento all'addio di Maldini e poi di Tonali:"Amore mio! Non tutti i mali vengono per nuocere!".
Che poi il colmo è che Maldini sia stato criticato per una campagna acquisti dove avrebbe "sprecato" 50 milioni...

Tonali 80
Theo 80
Maignan 70
Leao 100
Kalulu 20

Solo con questi cinque questi farabutti maledetti di Redbird incasseranno MINIMO 350 milioni. Tutti giocatori portati dalla gestione Maldini/Boban/Massara.

PS: che poi sui 50 milioni "sprecati" mi scappa da ridere... a occhio è la cifra che tra qualche anno i maledetti potrebbero incassare per il solo Thiaw...

Reaction score
865
Il mio sogno sarebbe che Paolo Maldini mediti una fredda vendetta!

In tempi non troppo lontani, nella pausa invernale che il Milan fece in Arabia allacciò sicuramente i contatti con Investcorp. Immagino che abbia conosciuto ed allacciato diversi contatti in quei luoghi.

Tralasciando il fondo arabo, fossi in Paolino cercherei contatti con qualche sceicco coi soldi veri per prospettargli una scalata al Milan. Essendo oggi noi in mano ad un fondo, basta acquistare tutte le quote ancora disponibili per avere già una bella fetta della società. E di quote disponibili ce n'è ancora una bella percentuale.
Per raggiungere poi il 51% lo sceicco di turno potrebbe facilmente acquisire le quote dagli "azionisti" minori pagandole bene e facendo loro fare un profitto (che penso accolgano benone anche se minimo) per poi continuare la scalata. Una volta acquisito il controllo al 51% è facilissimo indurre gli americani (nuovi o vecchi) a cedere le loro quote. Basterebbe spendere molto e chiedere di ripianare i bilanci. Siccome i cani (ameri) sono dal braccino non corto ma invisibile, preferiranno cedere le quote e rientrare dei capitali, tanto Elliot ha già straguadagnato, e il cane-ucellorosso si cagherebbe addosso di dover scucire un dollaro!

Sarebbe la vendetta perfetta. Magari Paolino, meglio ancora assieme a Boban, si facessero una bella vacanza a Dubai e dintorni...

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,192
E perché mai? Se Cardinale non paga, Elliott rimane azionista. Non ci perdono nulla
Elliott non ci perde, ma Cardinale si.
Ha acquistato, da quel che ho capito, con un vendor loan al 7%di interesse; alcune fonti citano un loan di 600 milioni, altre di 300.
Se vuole tenersi il Milan deve restituire quel prestito piu interesse e penso sia in cima alla sua agenda.
Almeno che non voglia fare la fine del cinese dei tombini.

Poi magari le logiche sono altre....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
Il mio sogno sarebbe che Paolo Maldini mediti una fredda vendetta!

In tempi non troppo lontani, nella pausa invernale che il Milan fece in Arabia allacciò sicuramente i contatti con Investcorp. Immagino che abbia conosciuto ed allacciato diversi contatti in quei luoghi.

Tralasciando il fondo arabo, fossi in Paolino cercherei contatti con qualche sceicco coi soldi veri per prospettargli una scalata al Milan. Essendo oggi noi in mano ad un fondo, basta acquistare tutte le quote ancora disponibili per avere già una bella fetta della società. E di quote disponibili ce n'è ancora una bella percentuale.
Per raggiungere poi il 51% lo sceicco di turno potrebbe facilmente acquisire le quote dagli "azionisti" minori pagandole bene e facendo loro fare un profitto (che penso accolgano benone anche se minimo) per poi continuare la scalata. Una volta acquisito il controllo al 51% è facilissimo indurre gli americani (nuovi o vecchi) a cedere le loro quote. Basterebbe spendere molto e chiedere di ripianare i bilanci. Siccome i cani (ameri) sono dal braccino non corto ma invisibile, preferiranno cedere le quote e rientrare dei capitali, tanto Elliot ha già straguadagnato, e il cane-ucellorosso si cagherebbe addosso di dover scucire un dollaro!

Sarebbe la vendetta perfetta. Magari Paolino, meglio ancora assieme a Boban, si facessero una bella vacanza a Dubai e dintorni...

Incredibile comunque quanto sia stato lungimirante Boban, anche in tempi non sospetti (le idee di Gazidis non erano molto diverse da queste. Per questo oggi non rimpiango nemmeno lui).

Pagherei di tasca mia per il ritorno di Zorro.

Reaction score
5,207
Anche Leao ha postato prima una emoticon della faccia pensante, poi un video dove si cuciva la bocca.
A completare il quadro, ieri ha postato la notizia della trattativa di Tonali.

Per me Leao è il primo della lista dei partenti, se arriva la super offerta che aspettano (ovviamente dal PSG prima di tutto, se cedono Neymar e Mbappe, ma pure lo stesso Newcastle potrebbe saltare fuori piu avanti).
Leao si sentirà defraudato.
Ha rinnovato solo perché non sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco, altrimenti credo non lo avrebbe mai fatto.
Comunque se ne andrà il prima possibile.

Reaction score
9,092
A questo punto direi che sicuramente questa trattativa Tonali era in ballo da minimo un paio di settimane (non muovi milioni in un pomeriggio), la proprietà glielo avrà fatto presente e lui ha detto (giustamente) che non voleva intestarsi sta porcheria.
Altro che "cacciato per mancanza di risultati"...
Grazie Paolo!
Ma era stra-ovvio! Io e altri l’abbiamo scritto praticamente subito: se Maldini è uscito fuori con quelle dichiarazioni poteva voler dire soltanto che non solo gli avevano prospettato di andare avanti come gli altri anni, ma che avevano intenzione di fare anche peggio. E infatti…
Ma non bisognava essere veggenti. A livello di risultati un Cardinale desideroso di ottenere più di un quarto posto in campionato e una semifinale di CL non era credibile(anche se, a quanto pare, qualcuno ne era e ne è ancora convinto e se la prende ancora con Maldini… LOL!).
A livello di ricavi abbiamo fatto il boom, sia per il percorso in CL sia per la media spettatori oltre i 70mila che non si vedeva dalla stagione 1992/1993 e che sarei sorpreso la rivedissimo a breve.

A noi tifosi non è piaciuto come abbiamo giocato, non è piaciuto l’essere eliminati dall’Inter, non è piaciuto qualificarci in CL per il rotto della cuffia e in modo un po’ rocambolesco. Ma, dal punto di vista della proprietà, è stata una stagione da 10, altro che l’8 dato da Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto