Moggi:"Sabato andiamo a Milano e vinciamo".

Reaction score
4,119
Se c’è una partita e dico una che voglio vincere ad ogni costo in un anno è quella contro i gobbi. Rappresentano il marcio, dai loro tifosi ai loro ex tesserati a tutto il resto. Maledetti! Vi aspettiamo a San siro!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Un mese fa non si sarebbero neanche voluti presentare. Assurdo come li si debba sempre prendere nei momenti peggiori. Due anni fa con Hauge e Calabria a centrocampo, l'anno scorso con i cerotti dopo Liverpool e senza mezza squadra dopo lo Spezia.
Purtroppo un pareggio sarebbe oro in questo momento.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Luciano Moggi presente ad un evento ha parlato di Juve - Milan:"Parlare di Juventus in questo momento è dire poco. È vero che ha vinto 2 partite di fila ma anche contro il Bologna non ha presentato un gioco particolare. È probabile che sabato andiamo a Milano e vinciamo”.
Orsato lo avrà rassicurato.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Il giorno in cui questo stirerà berrò fino a farmi scoppiare il fegato per festeggiare, alla faccia anche delle anime belle che non si augura la morte a nessuno!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Luciano Moggi presente ad un evento ha parlato di Juve - Milan:"Parlare di Juventus in questo momento è dire poco. È vero che ha vinto 2 partite di fila ma anche contro il Bologna non ha presentato un gioco particolare. È probabile che sabato andiamo a Milano e vinciamo”.
Mi sembra uno scenario molto probabile, io firmo per il pari

Reaction score
4,119
Mi sembra uno scenario molto probabile, io firmo per il pari
Assolutamente no.
L’idea deve essere quella di scendere in campo e piallare i gobbi, ma pesantemente anche, perché giocano da far schifo e per quello che rappresentano. Ricordiamoci sempre vengono a giocare contro 70.000 rossoneri non solo 11. Forza Rossoneri!
Voglio piallarli sti maledetti!

Alto