Da qualche mese,è tornato prepotente il nome di Luciano Moggi sui media,social ecc. com'è possibile che tale individuo si presenti ancora in tv e in pubblico? com'è possibile che venga invitato in trasmissioni sportive,a parlare di calcio??
Vorrei ricordare che il milan in quegli anni arrivava minimo ai quarti/semifinali di champions, con 3 finali delle quali due vinte ma in italia, misteriosamente, non si poteva vincere.
Una juve che dal lontano 1994 era l'unico club 'sostenibile' , nel senso che la proprietà non metteva un euro, e laddove moratti e berlusconi mettevano i soldoni gli agnelli si godevano gli scudetti della creatura del burattinaio a costo zero.
Una partita su tutte emblema del sistema : juve-milan giocata nel periodo natalizio, ultima partita dell'anno.
La juve ci arrivava con le batterie scariche e la partita doveva finire al limite pari.
0-0 fu con rigori a nostro favore grossi come una casa non fischiati e fuorigioco da brividi.
Partita da ufficio inchieste.
Moggi quando scoppiò calciopoli si lamentò del potere mediatico degli altri e della forza della concorrenza, chiaramente alludeva a noi, e io posso anche concordare perchè in effetti era cosi, e lui che fece per stare ai vertici nonostante una proprietà assente?
Architettò un sistema piramidale che toccava tutti i settori del calcio italiano.
Il calcio era in mano sua a tutti i livelli, con la gea che anticipò i tempi sullo schifo dei procuratori.
Perfino la nazionale era truccata o la scaletta dei programmi televisivi calcistici , con gli opinionisti che dicevano ciò che andava detto.
Il processo era il salotto di casa moggi.