Moggi:"Donnarumma? Escludo la Juve".

Reaction score
1,094
ARKANA;2348276 ha scritto:
ah guarda sul fatto che debba stare in prigione con me sfondi una porta aperta, premetto che pure secondo me i ladri sono i più quotati per prenderlo, l'unica cosa che mi fa ''storcere'' il naso sul passaggio di dollarumma alla juve è proprio il polacco, sapendo che zizzo è a zonzo, perchè un club dovrebbe essere disposto a prendere szczesny che ha un contratto fino al 2024 e 7 milioni di stipendio facendo un favore alla juve quando appunto c'è lui in cerca di squadra?

organizzeranno qualcosa con il barca..ultimamente vanno d'amore d'accordo..basta ricordare lo scambio (inutile) tra arthur e pjanic solo per il bilancio..logico con le succursali certe cose non le possono fare ..hanno bisogno di qualche club internaizonale che gli dia spago

numero 3

Member
Reaction score
2,133
mil77;2348223 ha scritto:
Ma chi è il pazzo che darebbe 15 milioni alla juve e 7 al polacco con gigio sul mercato?

Ma infatti è una vicenda assurda " Kafkiana " essendoci un portiere forte e libero come Donnarumma nessuno comprerà mai i vari Scezesny, Ter Stegen, Allison etc etc che infatti rimarranno al loro posto, l'ho già detto il " Gigio" rischia due anni di esilio forzato in Kuwait Qatar o Arabia Saudita e fra un paio d'anni sarà di nuovo in Europa.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
numero 3;2348328 ha scritto:
Ma infatti è una vicenda assurda " Kafkiana " essendoci un portiere forte e libero come Donnarumma nessuno comprerà mai i vari Scezesny, Ter Stegen, Allison etc etc che infatti rimarranno al loro posto, l'ho già detto il " Gigio" rischia due anni di esilio forzato in Kuwait Qatar o Arabia Saudita e fra un paio d'anni sarà di nuovo in Europa.

X me va al psg

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Admin;2348169 ha scritto:
Luciano Moggi sul futuro di Donnarumma:"Credo che Raiola andrà a cercare le occasioni migliori per lui e in questo senso mi sento di escludere la Juve, perché non può fare molti acquisti e deve riciclarsi un po’ in mediana. E’ soprattutto in questo reparto che il club deve investire, perché è notevolmente il reparto più debole della squadra”.

Dai è già della Juve, garantito.

Alto